Il bimbo sulla destra oggi è acclamato da tutti come più bello d’Italia: chi è

Questo tenero e paffuto piccolino, colto insieme ad un’altra bambina, oggi è conosciuto e apprezzato come il più bello d’Italia. Ma di chi si tratta?

Oggi il bambino della foto è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo nostrano che ha tantissime fan innamorate di lui.

Raoul Bova-Political24
(Fonte: Instagram)

Il piccino ha fatto davvero tantissima strada da quando si muoveva a Roma, sua città di nascita e dove ha mosso i primi passi nel suo settore. Ma chi sarà mai?

Il più bello d’Italia e la sua scalata per il successo

Venuto alla luce nel 1971 inizialmente si è distinto nel nuoto dove ha riportato importanti successi in giovane età, a questa disciplina è rimasto molto legato tanto da diventare istruttore durante il servizio militare nel corpo dei Bersaglieri.

La sua strada verso il successo però è iniziata nel 1991, quando è diventato ‘aiutante’ della trasmissione: Scommettiamo che…? Alla prima esperienza su piccolo schermo è seguita, l’anno dopo, quella nella pellicola Mutande pazze di Roberto D’Agostino, dove ha avuto un piccolo ruolo.

Alto, bruno, con uno splendido sorriso e magnifici occhi chiari è riuscito a farsi strada in un settore difficile sfruttando non solo la sua innegabile bellezza, ma anche il suo grandissimo talento come attore. Il ruolo che lo ha lanciato è stato quello di Marco, un istruttore di surf in Piccolo grande amore di Carlo Vanzina. Da lì in poi ha partecipato a innumerevoli film come, per esempio: La finestra di fronte, Sbirri e, nel 2015, La scelta di Michele Placido e Tutte le strade portano a Roma nel 2016.

Oltre alle pellicole è comparso anche in tantissime serie tv, anche negli ultimi tempi. Avete capito di chi si parla? Ci sono ormai molti indizi, non è difficile.

Chi è il piccolo e cosa fa adesso

Ormai dovrebbe essere chiaro che il piccino nella foto è Raoul Bova, interprete, regista ed ex nuotatore. Su Instagram ha 792 mila fan e ultimamente è molto attivo su piccolo schermo, infatti nel 2019 è apparso in due episodi di Made in Italy, due anni dopo invece ha recitato nella miniserie: Buongiorno, mamma!

LEGGI ANCHE—-> Raoul Bova: avete visto il figlio Francesco? | Incredibilmente diversi FOTO

LEGGI ANCHE—-> Raoul Bova: perché è finita con Chiara Giordano | Dopo anni la verità sul tradimento

In occasione dell’ultimo Festival di Sanremo ha promosso la nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima, in cui lui vestirà i panni di Don Massimo, un nuovo sacerdote che prenderà il posto dello storico volto della serie tv: Terence Hill. Gli spettatori potranno vedere i nuovi episodi dal prossimo 31 marzo.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy