Raffaella Fico, perché non è più presente in studio | La verità che non ti aspetti

Perché Raffaella Fico non è più presente nello studio del Grande Fratello Vip? Ecco finalmente svelata la verità dopo mesi.

Il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e anche questa edizione ha dato la possibilità al pubblico di conoscere di più, amare e appassionarsi a diversi personaggi. Molti purtroppo sono stati eliminati all’inizio del reality e quindi non hanno avuto modo di esprimersi e raccontarsi a 360°. Cosa che al pubblico è dispiaciuto parecchio.

Raffaella Fico gf vip-Political24
Raffaella Fico-Political24 (Fonte: Google)

Per di più non poterne vedere qualcuno in studio durante i due appuntamenti settimanali è una cosa che ha suscitato interesse e curiosità da parte dei fan. Tra i tanti ex coinquilini c’è una persona in particolare che da tempo risulta assente: Raffaella Fico. L’ex gieffina ha spiegato i reali motivi per cui ha deciso di allontanarsi un po’ dallo studio del Gf Vip in una recente intervista a Nuovo Tv.

Raffaella Fico, perché non è più presente in studio

Raffaella Fico ha preso parte a questa edizione del Grande Fratello Vip però la sua permanenza all’interno della Casa è durata poco. Il pubblico è rimasto dispiaciuto della sua eliminazione perché ha sempre dimostrato di essere una bella persona, vera e sincera, rispettosa e molto elegante. Insomma, un bel personaggio che – a detta dei fan – avrebbe potuto dare ancora di più all’interno del gioco.

Ma anche durante gli appuntamenti settimanali del lunedì e del giovedì (prima era il venerdì) dopo qualche periodo il pubblico ha iniziato a notare la sua assenza. E si è chiesto come mai non fosse più presente. Alcuni hanno ipotizzato che ci fossero stati dei diverbi tra lei e il programma stesso.

Ecco la verità

A svelare la verità è stata lei stessa, Raffaella Fico, in una recente intervista a Nuovo tv. In questa intervista ha spiegato le ragioni per cui è rimasta assente a lungo dallo studio e dalle dirette del programma. Ha innanzitutto dichiarato che il motivo non è un presunto litigio o scontro con il Gf come diverse voce di corridoio avevano detto. Il motivo sarebbe più personale.

LEGGI ANCHE—> Raffaella Fico, dopo anni l’amara verità: perché Balotelli non l’ha sposata

LEGGI ANCHE—> Raffaella Fico, è bellissima ma anche il fidanzato non è da meno: chi è e che cosa fa

Ecco le sue parole: “Assolutamente nulla contro il Grande Fratello. Non ho alcun astio nei confronti della produzione. Ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia. Tutto qui. A me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me. La verità è quella che vi ho detto. Di questo si tratta, non c’è niente dietro“.

Raffaella Fico gf vip-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy