Paolo Ciavarro invecchiato di 30 anni: la somiglianza a Massimo è impressionante

0
1114

Paolo Ciavarro, ex gieffino, è figlio di Massimo, un attore italiano molto affascinante, ma somiglia così tanto al padre invecchiato di tanti anni?

Paolo Ciavarro è diventato da poco padre, per la prima volta, di uno splendido bambino che sta riempendo di felicità lui e la sua compagna Clizia, già madre di una piccolina.

paolo ciavarro somiglianza padre - political24
Paolo Ciavarro – Political24 – (Fonte: Instagram)

Ma come mai è ‘invecchiato’ di 30 anni? Cosa è successo?

Paolo Ciavarro con tanti anni in più ‘sulle spalle’

Paolo Ciavarro è uno dei giovani volti del mondo dello spettacolo, nel 2013 ha partecipato col padre a Pechino Express arrivando quinto insieme a lui. Tre anni dopo è entrato a far parte della squadra di Forum, di cui è ancora membro. Nel 2020 invece ha affrontato un’esperienza che gli ha cambiato letteralmente la vita.

Infatti è stato concorrente del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la sua attuale compagna e madre del suo primogenito. I genitori hanno sormontato tanti ostacoli, il distacco durante il reality, la pandemia, ma ora sono sereni, innamoratissimi e felici con la loro magnifica famiglia. Alla gioia per l’arrivo del piccino si sono uniti anche i nonni, Eleonora Giorgi e Massimo, entusiasti per il loro primo nipotino.

Lui e Clizia hanno deciso di rendere pubblico il volto del loro bebè e così condividono tante foto di loro tre, certi di far felici tutti i fan che li seguono sempre e vogliono sapere il più possibile su di loro, anche nel privato. Proprio tra tutti questi scatti ne è spuntato uno che mostra i genitori di Gabriele in una veste un po’ speciale. Ecco cosa è accaduto e che cosa c’entra la somiglianza con Massimo, appena diventato nonno.

Sembrano gemelli…

Paolo Ciavarro e Clizia, sul profilo Instagram di quest’ultima, seguito da più di 700 mila followers, hanno postato un simpatico scatto in cui sia lei che lui sono invecchiati ad hoc, probabilmente con qualche programma specifico, di 30 anni. L’influencer sempre bionda, coi capelli lunghi e un vestito azzurro, ma con un volto che dimostra molto di più e lui con la barba lunga e vestiti neri. Anche il neo papà, naturalmente, con molti anni in più sulle spalle, almeno virtualmente.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, mostrano il figlio: ecco i suoi segni particolari

LEGGI ANCHE —> Massimo Ciavarro senza freni su Eleonora: “lei aveva…” | Dopo anni la triste verità

Nella didascalia hanno scritto: “no, fare i genitori non è una cosa stressante, ve lo dicono Clizia e Paolo di anni 23“. Colpisce moltissimo il fatto che l’ex gieffino somigli come una goccia d’acqua al padre oggi. Hanno gli stessi occhi chiari, gli stessi capelli, i tratti del viso, insomma paiono addirittura gemelli. Che questo sia davvero uno sguardo nel futuro?

paolo ciavarroe papà massimo uguali- political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here