“Il segreto in realtà è un altro”: Giacomo Urtis spiffera tutto su Miriana?

Giacomo Urtis, tramite i suoi social, deciderà di spifferare tutto ciò che sa su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan? Intanto ecco cosa ha scritto.

Giacomo Urtis ha condiviso con Biagio e Miriana diverse giornate all’interno della casa più spiata di Italia, quindi ha avuto modo di conoscere entrambi.

Giacomo Urtis e Miriana Trevisan-Political24
Giacomo Urtis e Miriana Trevisan-Political24

Ma cosa sa su di loro che noi non sappiamo? Tramite il suo profilo Twitter ha pubblicato una frase emblematica che ha stupito tutti.

Giacomo Urtis cosa sa su Miriana e Biagio?

Cosa sta accadendo tra Miriana e Biagio? Le cose stanno così. I due sembravano innamoratissimi nella casa del Gf Vip 6, tanto che lui aveva deciso di entrare per passare un’intera serata ed una notte con lei non molto tempo fa. Lei poi era scoppiata in lacrime, dicendo di essersi innamorata, ma di non poter dare a Biagio quello che vuole, dal momento che lui vorrebbe una famiglia, mentre lei non può.

Lunedì Miriana è stata eliminata e Biagio era in studio ad aspettarla. Ovviamente dopo aver trascorso quasi 6 mesi lontana da casa, la sua priorità era il figlio 12enne, con cui ha dormito, ma a quanto pare non sarebbe stato questo il motivo della loro presunta rottura. Da quel che ha raccontato D’Anelli sia a Mattino 5 che a Pomeriggio 5, Miriana avrebbe perso il pin del cellulare e con questa ‘scusa’ gli avrebbe chiesto di lasciare il suo numero alla sua agente. Poi sarebbe sparita, non facendosi più sentire.

La versione di lei, però, è diversa: giovedì sera in diretta durante la puntata del Gf Vip 6 ha raccontato di aver chiamato Biagio, ma di non aver ricevuto la reazione che sperava e di averlo sentito freddo e distaccato fin dal primo momento. I due hanno anche avuto un confronto al centro dello studio, ma alla fine non si è capito quale sia la realtà dei fatti. Chi potrebbe svelare l’arcano, però, è Giacomo Urtis.

Il tweet di Giacomo

Giacomo Urtis si è dilettato, durante la diretta di giovedì sera del Gf Vi 6, a pubblicare Tweet su ciò che stava accadendo. Uno di questi era una palese critica alla Trevisan: “Mirilagna che tristezza”. Un chiaro messaggio che insomma non sta gradendo particolarmente l’atteggiamento della Vippona.

LEGGI ANCHE —> Mattino Cinque, ospite spiffera cosa ha detto Biagio su Miriana: “è vecchia e…”

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan e quell’intima rivelazione su Biagio: “lui mi ha confessato che vuole…”

Ma a far discutere è un altro tweet. Il chirurgo delle star ha infatti scritto “Il segreto in realtà è un altro, lo svelerò a tempo debito“. Cosa sa l’ex gieffino che noi non sappiamo? Del resto, sappiamo che lui ha sempre criticato questo amore, ma che è anche stato a Sanremo insieme a Biagio, condividendo con lui diversi giorni. Avrà visto oppure sentito qualcosa? I due condividono insieme anche molti programmi tv, quindi anche dietro le quinte potrebbe aver assistito a qualche scena di cui non siamo a conoscenza. La verità verrà a galla.

Impostazioni privacy