Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, mostrano il figlio: ecco i suoi segni particolari

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono da poco diventati genitori del loro piccolino che hanno accolto dopo una seguitissima gravidanza vissuta pubblicamente. Ora hanno deciso di mostrare a tutti il dolce bebè, ecco il magnifico scatto.

Clizia Incorvaia, mamma di un bel maschietto avuto dal compagno Paolo Ciavarro, continua a tenere aggiornati i suoi numerosi fan sulle novità riguardanti la loro vita con il bimbo. In famiglia sono in quattro, ma il nuovo arrivato è il primo con il figlio di Eleonora Giorgi.

clizia e paolo ciavarro prima foto col bimbo- political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro -Political24

E così, a un certo punto, la coppia ha deciso di mostrare a tutti il loro piccino, ecco quali sono i suoi segni particolari.

Clizia Incorvaia, dalla gravidanza alla presentazione ‘ufficiale’

Come accennato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati da poco genitori di un bellissimo bebè, desiderato e amato moltissimo da entrambi. Il loro cucciolo è venuto alla luce il 19 febbraio scorso e la sua mamma e il suo papà non hanno esitato a condividere l’annuncio sui social, seguito poi da altri scatti e aggiornamenti, ma senza mai mostrare il volto del bebè.

Entrambi personaggi pubblici che si sono conosciuti e innamorati davanti alle telecamere al Grande Fratello Vip del 2020, hanno parlato diffusamente della loro storia d’amore e della gravidanza che li ha riempiti di gioia, con la benedizione e la partecipazione dei nonni paterni, in particolare Eleonora Giorgi, nonna al colmo della felicità per il suo primo nipotino.

Di recente i due ex gieffini hanno deciso di presentare un po’ più ufficialmente il loro piccino, ecco come e cosa hanno fatto per far felici tutti i fan.

La foto che intenerisce tutti

Clizia Incorvaia, naturalmente appoggiata dal compagno e padre del suo secondo figlio, ha condiviso su Instagram uno scatto di loro tre che guardano felici e sereni l’obiettivo. I genitori tengono in braccio il frutto del loro amore.

Nella didascalia l’influencer ha scritto come se fosse il bimbo a presentarsi, salutando tutti e pronunciando il suo nome. “Segni particolari: bellissimo o biondissimo… non ho ben capito!” Infine l’ultima frase sui genitori che sono già pazzi di lui.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia mostra la sua pancia dopo il parto: è boom di commenti

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti

Tanti utenti, fan, ma anche amici, amiche, vip, hanno commentato la tenerissima foto, Giada De Blanck ha scritto: “ma è stupendo“, Rita Rusic invece: “una famiglia meravigliosa“, Francesca Barra, un semplice, ma efficace: “bellissimi“. Questo piccolino ha già tantissimi ammiratori che lo adorano, una specie di affettuosa famiglia allargata.

clizia incorvaia e ciavarro presentano primo figlio-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy