Massimo Ciavarro senza freni su Eleonora: “lei aveva…” | Dopo anni la triste verità

Massimo Ciavarro è un attore e un produttore cinematografico nostrano molto stimato. Ecco che cosa ha rivelato sulla sua ex moglie Eleonora Giorgi.

ciavarro e giorgi divorzio-political24
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro -Political24

Massimo Ciavarro è un interprete di tante pellicole italiane, ultimamente non è stato visto sugli schermi, la sua ultima apparizione su grande schermo risale al 2018 con Natale a 5 stelle di Marco Risi, ma di quale triste verità si parla?

Massimo Ciavarro, la splendida carriera e la storia naufragata

Massimo Ciavarro ha iniziato la sua carriera come attore di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Negli anni Ottanta è stato molto attivo su grande schermo, ha interpretato pellicole come: Sapore di mare 2 – Un anno dopo per la regia di Bruno Cortini, ha girato anche Giochi d’estate e Chewingum di Biagio Proietti.

E’ stato molto presente anche su piccolo schermo con serie tv come: Sei forte maestro, Una donna per amico 3 e, Che Dio ci aiuti, Come fai sbagli  e, nel 2018: Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. Per quanto riguarda invece i reality nel 2008 è stato tra i protagonisti di L’isola dei Famosi, ma ha dovuto lasciare il survival show a causa di problemi di salute.

Nel 2013 ha partecipato a Pechino Express nella seconda edizione condotta da Costantino della Gherardesca. Lui era insieme al figlio Paolo ma i due sono stati eliminati durante l’ottava puntata.

Per quanto riguarda la sua vita privata oggi pare che abbia trovato nuovamente l’amore con una donna misteriosa di cui si conosce solo il nome: Francesca. In passato però ha avuto una lunga relazione con un’altra donna. Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi sono stati insieme 12 anni e hanno anche avuto un figlio: Paolo, che ha seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo. Ma come mai i due sono lasciati?

Ecco tutta la verità sulla rottura

In realtà non si conoscono nei dettagli i veri motivi della fine del loro amore. In un’intervista a Vieni da me l’attore ha toccato l’argomento davanti ai microfoni di Caterina Balivo. Lì l’interprete di Grandi Magazzini ha spiegato che la loro separazione è stata molto dolorosa. “Lei aveva le sue buone ragioni”.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ciavarro: ritrova l’amore dopo Eleonora Giorgi | Chi è la misteriosa fiamma

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi si lascia scappare: “vedere Paolo così giovane diventare padre mi…”

Ha anche aggiunto che una donna desidera dimostrazioni e gesto continui d’amore cosa che però lui non esprimeva con i fatti. In un’altra intervista all’Huffington Post ha dichiarato che adesso lui e la Giorgi sono come fratelli e che lui non voleva che il rapporto finisse. A ogni modo entrambi oggi appaiono più sereni.

massimo cavarro e eleonora giorgi rottura -political24

Impostazioni privacy