Grande Fratello Vip, ex concorrente senza freni: “sono stato il primo a…”

Giovedì sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip e la puntata, come sempre, è stata ricca di colpi di scena. Un ex concorrente poi ha voluto commentare sui social l’accaduto.

La puntata del Grande Fratello Vip di giovedì sera ha visto contrapporsi ancora una volta un Vippone ancora in casa ed un eliminato, cioè Barù ed Alex Belli.

Grande Fratello Vip: il commento dell'ex Vippone - Political24
Grande Fratello Vip – Political24 (Fonte: Google)

I due hanno litigato per via di alcune dichiarazioni del primo sull’attore e sua moglie Delia Duran, finalista del Gf Vip 6. Così Alex ha deciso di affrontarlo in diretta in prima serata, ma è stato il commento di un altro ex Vippone a dare nell’occhio.

Grande Fratello Vip: il commento dell’ex Vippone

Tutto è partito da alcune affermazioni di Barù, che durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip si è trovato più volte a commentare il triangolo amoroso e soprattutto l’atteggiamento di Alex Belli e Delia Duran. Dopo essersi scagliato duramente contro quest’ultima, ha parlato dell’attore, sia in confessionale, che con alcuni suoi coinquilini.

In particolare Barù ha criticato il suo aspetto durante la puntata di lunedì, dicendo: “Come è arrivato ieri? È andato nel deserto 7 giorni e fa il mistico”. Ha poi commentato il suo matrimonio dicendo: “È una macchietta, se per due clip butti tua moglie sotto un treno… (…) All’inizio la cosa mi divertiva, adesso mi deprime “ ed ha anche commentato lui come personaggio, dicendo: “Lui ha tutti i copioni memorizzati e li sputa lì, ma senza senso“.

Belli, però, non c’è stato ed in puntata giovedì sera ha esordito dicendo: Hai ragione quando dici che i titoli nobiliari oggi non contano più niente, ma il cuore, l’eleganza e la lealtà dove sono?“. L’attore ha poi continuato, criticando anche il suo legame con Jessica, che a parer suo è stata solo illusa ed alla fine la discussione si è conclusa con l’attore che diceva a Barù di essere passato “dall’amore libero al rutto libero”. Alla fine di tutto, però, a commentare l’accaduto è stato un altro ex Vippone, ma non di questa edizione. Ecco di chi si tratta.

Ecco che cosa ha detto

L’ex concorrente in questione del Grande Fratello Vip è Filippo Nardi, concorrente prima nel 2005, poi nel 2020. Chi non ricorda la sua sfuriata in confessionale per via delle sigarette che voleva? Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, poi, era tornato per avere il suo riscatto, ma alla fine è stato squalificato per via di alcune sue parole ritenute sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, gieffina lo ammette sottovoce: la regia però inquadra tutto

LEGGI ANCHE —> “A te e ad Alex non vi voglio più vedere”: la batosta è al veleno

Evidentemente comunque resta uno spettatore del reality, tanto che ha scritto sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip, commentando la frase di Alex sul ‘rutto libero’ ovviamente in modo ironico: “Sono stato il primo a ruttare al Gf, 20 anni fa. Sono avanti”.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy