“Il bello è che è anche pagato bene”: trapela il cachet astronomico di Alex Belli

Alex Belli ancora una volta lunedì sera è stato protagonista del Gf Vip 6, nonostante ormai non faccia più parte del cast da circa tre mesi. I commenti sul suo arrivo in studio e in casa da parte del pubblico non si sono fatti attendere.

Alex Belli ormai ha riconquistato definitivamente sua moglie, che lunedì sera in diretta ha ammesso di essere ormai sicurissima di voler tornare con lui. Ma i conti con la sua amica Soleil Sorge sono rimasti ancora in sospeso.

Alex Belli torna in studio - Political24
Alex Belli – Political24

Così lunedì sera, prima che lei venisse eliminata definitivamente dal reality, è entrato nella casa più spiata di Italia per poter chiarire, pubblicamente come sempre, con lei. A far sorridere, però, sono stati i commenti sul web.

Alex Belli: il ritorno nel Gf Vip 6

‘Entrato’ nuovamente nella casa del Gf Vip 6, Alex Belli ha potuto avere un confronto con Soleil Sorge per poter chiudere i conti definitivamente. La Vippona ha subito esordito dicendo: “Mi dispiace Alex, ma non mi sono mai innamorata di te. Quello che c’è stato è stato meraviglioso, ma se mi fossi innamorata di te l’avrei dimostrato”.

Subito dopo ha accusato l’attore di non aver tenuto davvero alla loro amicizia e di non essere riuscito a preservarla durante il suo ritorno nel reality a febbraio. Secondo lei, Alex avrebbe trascorso troppo tempo con Delia, con cui avrà comunque modo in ogni caso di chiarire anche dopo la fine del gioco, ignorando completamente il loro rapporto. Secondo Soleil, insomma, Alex avrebbe fatto solo uno show e basta.

Dopo questo confronto poi l’attore è tornato in studio ed ha portato dei doni direttamente dal deserto al conduttore Alfonso Signorini ed alle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La reazione del web è stata incredibile.

Le parole del pubblico

Che i cachet dei concorrenti dei reality fossero alti, era cosa ben nota da tantissimo tempo. Sappiamo che il loro compenso per ogni settimana di permanenza nel reality si aggira mediamente intorno ai 7mila euro, considerando che alcuni (i personaggi meno conosciuti cioè) partono da 5mila euro, mentre altri (quelli più in voga) possono arrivare anche a 15mila euro. In più a queste cifre si aggiungono i gettoni di presenza che i Vipponi prendono per stare in studio dopo la loro eliminazione.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, matrimonio distrutto | Dopo anni il triste motivo (e non è il tradimento)

LEGGI ANCHE —> “Lui ti tradirà”: Delia Duran messa in guardia da chi conosce bene Alex

Ecco che quindi, alla luce di questi compensi comunque alti, c’è chi, sotto al video pubblicato dall’attore in cui portava i doni in studio al conduttore ed alle opinioniste, ha ironizzato dicendo: “Il bello è che viene anche pagato bene”.

Alex Belli torna in studio - Political24

Impostazioni privacy