Mila Suarez senza freni su Alex Belli: “lui non ama nessuna donna ma ama…”

Mila Suarez è stata al fianco di Alex Belli tra il 2017 ed il 2018. La loro storia non è finita bene, come testimoniano le parole poco tenere che la donna riserva ancora oggi al suo ex. Nel 2019 lei entrò nella casa del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, che spesso l’ha ospitata nelle sue trasmissioni, e sia Belli che Delia, all’epoca sua fidanzata da meno di un anno, entrarono per un confronto con lei. Ma perchè la loro storia finì?

Mila Suarez e la verità sulla sua storia con Alex Belli - Political24
Mila Suarez – Political24

Mila Suarez non ha mai speso parole carine per l’ex. La loro storia è finita ormai da più di tre anni, ma il suo astio sembra non essere mai finito. Del resto, anche Alex sembra non essere contento neanche di parlare di lei: durante la sua ospitata a Verissimo, prima dell’ingresso di sua moglie Delia, Silvia Toffanin gli aveva chiesto di ascoltare un messaggio della Suarez e lui si è addirittura rifiutato.

Peccato però che la produzione lo ha reso comunque pubblico e che quindi adesso conosciamo il contenuto.

Mila Suarez e la verità sul suo rapporto con Alex Belli

Mila Suarez sembra non aver gradito il comportamento del suo ex, al punto da essere ancora arrabbiata con lui. Non perde occasione per parlarne male ed anche il contenuto del suo messaggio per lui mandato a Verissimo ne è l’ennesima prova: “Alla fine hai trovato una donna al tuo stesso livello. Siete uguali. Per me rimani sempre un uomo traditore seriale, senza valori, senza personalità, senza niente. Hai usato Soleil per i tuoi sporchi comodi perché sapevi che lei era forte in televisione. Tu Alex sei sempre stato una prima donna. Tu non ami nessuna donna se non te stesso”. 

Ma cosa era successo tra di loro nel lontano 2018, anno in cui si erano lasciati? Cosa successe di tanto grave, da non permetterle ancora oggi di ricordare con serenità la loro storia? Ecco tutta la verità.

La verità sul loro rapporto

Nello stesso messaggio mandato a Verissimo, è emersa anche una (piccolissima) parte  sulla loro storia: “Scappavi di casa e tornavi dopo 24 ore”. Nel 2018, dopo la loro rottura, Mila Suarez aveva raccontato cosa era successo a Domenica Live: “Mi ha portata lui in hotel, lui stava a casa con lei. Il marito di questa ragazza mi ha chiamata e mi ha raccontato tutto”. La ragazza in questione dovrebbe essere proprio Delia Duran, che è stata sposata già prima di Alex Belli e con cui l’attore ha iniziato a fare coppia fissa proprio in quei mesi.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

LEGGI ANCHE —> Mila Suarez, ‘costretta’ a rifarsi per lui | La pensante confessione su Alex Belli

La Suarez aveva poi aggiunto che Belli la tradiva da tanto tempo e che addirittura non voleva che entrasse a casa loro a prendere le sue cose, perchè a casa loro c’era già un’altra donna. Alex si era però difeso dicendo di averle preso il residence per prendersi del tempo per riflettere, dato che la loro storia andava già male da tempo e che in realtà la loro storia è finita per incompatibilità caratteriale. Qual è la verità?

Mila Suarez e la verità sulla sua storia con Alex Belli - Political24

Impostazioni privacy