Alfonso Signorini commosso dalla risposta di Manuel: solo così potrà avere figli

Alfonso Signorini ha tenuto le redini anche di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che volge al termine. Ma come mai si è commosso per una risposta di Manul Bortuzzo? Ecco cosa è successo.

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip, con tutti i suoi colpi di scena, le tensioni, ecc… si sta concludendo e Alfonso Signorini si prepara alla grande finale del 14 marzo.

alfonso signorini commosso manuel - political24
Alfonso Signorini e Manuel Bortuzzo – Political24

Nell’ultima puntata prima della fine il padrone di casa ha intervistato un ex gieffino molto apprezzato dai numerosi telespettatori dello show: Manuel Bortuzzo che ha finito col farlo commuovere.

Alfonso Signorini in lacrime per la risposta di Manuel

Anche quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata un grande successo a cui il suo conduttore ha contribuito enormemente. Non è infatti semplice essere alla guida di un reality su cui pesano moltissime aspettative. Inoltre, dopo aver scelto il cast giusto bisogna essere in grado di gestirlo e Alfonso Signorini si è dimostrato un grande maestro come suo solito.

Tanti personaggi e volti hanno sfilato tra le mura della casa intrecciando relazioni, amicizie, amori e innescando a volte anche conflitti e tensioni. Ormai è giunto il momento di bilanci per i gieffini e gli ex gieffini e così lo stimato presentatore ha intervistato uno dei volti che hanno colpito di più gli spettatori: Manuel Bortuzzo. Il giovane venne ferito gravemente fuori da un locale, nel 2019, da due criminali che l’avevano scambiato per un’altra persona. Ecco cosa è emerso da questo nuovo confronto.

Un progetto di vita non privo di ostacoli

Alfonso ha dedicato un momento speciale a Manuel Bortuzzo che ha parlato della sua disabilità e dei problemi che questa comporta. Oltre ai non trascurabili ostacoli quotidiani sulle sue spalle pesa anche un aspetto molto delicato che riguarda la possibilità di crearsi una famiglia, con dei bambini.

Il giovane ha raccontato questo riferendosi anche a Lulù con cui spera di realizzare un progetto di vita serio. “Potrei avere un figlio ma con una fecondazione artificiale”. Di questo l’ex gieffino ha già discusso con la fidanzata trovando pieno appoggio da parte sua “lei risolve le cose così, con semplicità e con amore“, ma ha aggiunto anche che non tutti sono come lei.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini ‘rifiutato’ proprio da lei: “rinchiusa dentro una casa per mesi mi…”

LEGGI ANCHE—> Lulù Selassié ha un ammiratore segreto e famosissimo: “io penso solo a te”

Infine Signorini ha sottolineato che il nuotatore è fortunato perché può fare l’amore e quest’ultimo ha specificato che anche se è una vita a metà vale la pena di viverla e se c’è l’amore ancora di più.

alfonso signorini intervista manuel - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy