Raoul Bova: perché è finita con Chiara Giordano | Dopo anni la verità sul tradimento

Raoul Bova, vero sex symbol e attore molto apprezzato, ha lasciato l’ex moglie diversi anni fa costruendosi una nuova vita con una collega. Sicuri di sapere tutto su come andò la separazione?

raoul-bova-chiara-divorzio-political24
Raoul Bova e Chiara Giordano -Political24

Raoul Bova è un attore italiano considerato ancora un vero sex symbol per il suo fascino e la sua folgorante bellezza. Questo, unito alla sua bravura, gli ha procurato tanti ruoli tra film e serie tv.

Ha partecipato alla fiction Ultimo 3, La Piovra, ma anche a film come Scusate se esisto. Prima di incontrare la sua attuale compagna ha avuto un lungo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano. Sapete come mai è finita?

Raoul Bova i motivi del divorzio

Raoul Bova è un interprete molto attivo che è appena stato in tv in moltissime fiction e film. Dal prossimo 14 Aprile, sarà su canale 5 come protagonista con la serie familiare: Buongiorno mamma.

La vita privata di questo splendido interprete è un po’ difficile, soprattutto perché ha avuto un lungo matrimonio alle spalle finito all’improvviso in modo molto burrascoso. Ora però ha una nuova compagna e una nuova famiglia.

Bova e Chiara Giordano avevano avuto un matrimonio lungo 13 anni e due figli: Alessandro e Francesco, all’epoca ancora dei ragazzini. L’inaspettata separazione era stata annunciata con l’ammissione di avere una nuova fidanzata: l’attrice e collega Rocío Muñoz Morales, che aveva solo 28 anni. Questo, naturalmente, ha scatenato tantissime voci sulle motivazioni del divorzio, spesso non completamente vere. Qualche anno fa, durante il programma L’intervista con Maurizio Costanzo l’attore ha rivelato: “sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore“.

Della nuova fiamma l’aveva colpito la sua personalità e non solo la bellezza. Poco dopo sono nate le figlie Luna e Alma e adesso Bova è padre felice di una famiglia allargata. La loro è una bellissima storia d’amore fatta di grande attrazione, ma anche di complicità. Lo si vede anche dalle immagini che postano spesso sui rispettivi social.

Raoul Bova- Political24

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: avete mai visto la sua villa a Santo Domingo? |E’ un paradiso terrestre

LEGGI ANCHE—-> Lorella Cuccarini: avete mai visto il figlio Giorgio?  E’ uno schianto FOTO

In una recente intervista a Elle Rocio ha rivelato: “lo ritengo unico perché è il mio complice assoluto: dopo parecchi anni insieme, mi conosce sotto ogni punto di vista”. Nel frattempo anche la Giordano pare aver superato il divorzio turbolento e un paio di anni fa ha partecipato con successo allo show Ballando con le stelle.

Ultimamente Raoul ha fatto tante cose per la tv come Made in Italy e Giustizia per tutti, a breve, come annunciato sarà nuovamente su Mediaset.

Impostazioni privacy