Raoul Bova: avete visto il figlio Francesco? | Incredibilmente diversi FOTO

Raoul Bova è un famoso e amatissimo attore italiano protagonista di tanti film di grande successo e molte fiction tra cui l’ultima: Buongiorno mamma! tra poco in partenza su Canale 5. Il figlio secondogenito si chiama Francesco, secondo voi si somigliano o sono diversi?

Raoul Bova figlio -political24
Raoul Bova -political24

Raoul Bova è un famosissimo attore italiano, molto amato dal pubblico che ne apprezza la bravura, ma anche la grande bellezza. Vanta una lunga carriera iniziata negli anni Novanta, in cui il momento di svolta è stato con Un piccolo grande amore di Carlo Vanzina, nel 1993.

Da allora non si è più fermato e ha avuto un successo dietro l’altro dividendosi tra grande e piccolo schermo con produzioni come il campione di incassi: Scusa ma ti chiamo amore e fiction tra cui quella in partenza su Canale 5 il prossimo 21 Aprile: Buongiorno mamma!.

Sabato scorso l’attore è stato ospite del talent show Amici dove ha omaggiato Maria De Filippi con un mazzo di rose bianche. Gli è stato chiesto anche di fermarsi per giudicare la sfida tra Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini.

Dal punto di vista della vita privata l’interprete ha 4 figli tra cui il secondogenito Francesco. Voi lo conoscete? Sapete chi è?

Chi è Francesco Bova

Francesco Bova è il secondo figlio, classe 2001, nato dalla storia d’amore con Chiara Giordano. E’ una persona molto riservata, anche se su Instagram ha 5 mila followers. Da quello che ha scritto nel suo profilo si sa che fa parte dei Vetrigos, un gruppo di dj e appassionati di musica in cui lui suona il sax.

Si ignora se il ragazzo abbia una fidanzata, perché non ha postato nulla su questo argomento. Il giovane ha anche un certo senso dell’umorismo perché un po’ di tempo fa ha voluto fare uno scherzo al padre insieme alle Iene facendogli credere di essere diventato padre, appena ventenne, con un figlio avuto da una pornostar.

Raoul Bova e il suo rapporto con Francesco

Bova si è separato dalla madre dei suoi ragazzi, Chiara Giordano, quando loro erano ancora dei ragazzini. A questo proposito ha detto al Corriere della Sera: per loro è stato un grande dispiacere. Non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario”.

In quell’occasione l’ex nuotatore agonista aveva precisato di avere un ottimo rapporto con i suoi figli maggiori, infatti ci sono diverse immagini di loro insieme sulla pagina Instagram dell’attore. Raoul e il secondogenito sono particolarmente uniti, condividono la passione per il nuoto e il surf come dimostrano le foto pubblicate.

LEGGI ANCHE—-> Raoul Bova: perché è finita con Chiara Giordano | Dopo anni la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: non c’è solo Costanzo | “Ho tradito”

Messi a confronto fisicamente risultano molto differenti tra di loro. Vedendoli insieme non diremmo subito che sono padre e figlio, come invece accade per altri figli di star che sono praticamente identici. Sono diversi il colore degli occhi e la forma del viso, chissà Francesco avrà preso di più dalla mamma.

LEGGI ANCHE—-> Amici: Giulia Stabile ha lavorato già in tv con la Clerici | Incredibile ma vero! FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Bova (@fra_13ova)

Impostazioni privacy