“A te e ad Alex non vi voglio più vedere”: la batosta è al veleno

Grande attesa per l’esito finale di Un Grande Fratello Vip ormai agli sgoccioli. Di momenti forti ce ne sono stati, del resto è la situazione in sé a portare sempre un pizzico di tensione. Ma questa battuta è decisamente velenosa. C’entra Alex Belli, uno dei personaggi più discussi del reality. Vediamo chi l’ha detta e perché.

A te e ad Alex non vi voglio rivedere“. Una freccia avvelenata. Una battuta sferzante, tra le mura del Grande Fratello Vip. E può certamente capitare, anche perché gli animi, all’interno della casa, sono elettrici. C’è grande attesa per la finalissima, l’uno prende le misure all’altro, ognuno fa i conti con le proprie possibilità. E poi Alex Belli è uno di quei personaggi presenti anche quando è assente.

Alex Belli Barù Grande Fratello Vip Political24
Alex Belli, Grande Fratello Vip – Political24 (Fonte: Google)

Ma chi avrà detto una frase del genere? E come avrà reagito chi l’ha ricevuta? In un certo senso la spontaneità e la sincerità possono anche essere considerate delle virtù, ma certo come affermazione è determinata e implica una presa di posizione netta. Vediamo di capire, dunque, in che contesto sia venuta fuori e perché mai sia stata sganciata questa battuta al vetriolo.

Grande Fratello Vip, la battuta è al veleno

Chi e perché, dunque, si è spinto al punto da dire una cosa del genere? Partiamo da un presupposto necessario: la figura di Alex Belli è stata centrale nel reality. Si può dire che l’attore di Centovetrine sia stato un personaggio chiave dell’ormai famoso triangolo che tanto ha fatto parlare, creatosi tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge.

E certamente questo rapporto, a tratti molto complesso, ha creato un gran movimento nella casa del Grande Fratello Vip, tanto che tutti i coinquilini, in un certo senso, si sono ritrovati in qualche momento a parlarne o a vederne gli effetti, anche solo come spettatori, per dire, delle effusioni tra Alex e Soleil. E quindi, chi ha parlato così? Vediamo di capirlo.

A te e ad Alex non vi voglio più vedere“: ecco chi l’ha detto

Artefice di tali dichiarazioni forti, ma anche incredibilmente sincere, è Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca. E la persona a cui lo dice è nientedimeno che Delia Duran, la moglie di Alex Belli, in un momento di confronto chiarificatore tra i due. Ed è lo stesso Grande Fratello Vip, sul sito della trasmissione, a riportare la cronaca di quei momenti. Il giudizio, come di consueto, sta ai telespettatori.

Tutto nasce dalle parole che Delia dice a Barù circa la sua nomination: “Ho detto che non ho legato con te come ho legato con gli altri“, asserisce la moglie di Alex. La donna cerca, evidentemente, di chiarire. Lui, Barù, replica: “Io penso che tu sia una persona buona, ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te“. E poi, ancora: “Hai legato meno con me ma molto di più con Jessica o con Lulù dopo averle insultate solo qualche settimana fa“.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, cena tra gli ex concorrenti: tutti però notano un’assenza in particolare

LEGGI ANCHE —> “Se ne accorgerà fuori”: i fan del Gf Vip fanno una brutale previsione per il gieffino

Barù la esorta anche, a onor del vero, a non sentirsi in colpa per la nomination, in ogni caso la scelta è fatta: “Ti reputo una persona buona, ma io a te e Alex non vi voglio rivedere“. La storia di un’amicizia che, quasi certamente, non potrà nascere né tra le mura del Grande Fratello Vip né dopo, una volta chiuso il programma.

Grande Fratello Vip Barù Delia Alex Political24

Impostazioni privacy