Barù, l’ex fidanzata nonché amata conduttrice esce allo scoperto: “ero semi paralizzata”

Un’ex fidanzata famosissima di Barù di recente è uscita allo scoperto ed ha raccontato un periodo della sua vita davvero difficile. Ecco di chi si tratta.

Di Barù non sappiamo tantissimo. Le uniche cose certe è che ha circa 40 anni, che si occupa di enogastronomia e che nel 2012 è diventato famoso dopo aver partecipato a Pechino Express con suo zio, Costantino della Gherardesca, e che ha avuto due fidanzate famosissime (una super modella ed una conduttrice).

Barù e Victoria Cabello-Political24
Barù e Victoria Cabello-Political24

Proprio una di loro di recente ha parlato di un momento molto duro della sua vita, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Barù: i problemi di salute della sua ex

Barù e la donna in questione sono stati insieme per poco più di un anno poco. Era il 2012 quando si conobbero e lui era reduce dalla partecipazione a Pechino Express. I motivi della loro rottura sono ad oggi ancora sconosciuti, ma dovrebbero aver aver chiuso presumibilmente tra il 2013 (anno in cui compare una rarissima loro foto insieme) ed il 2014.

La conduttrice poi, all’improvviso si era un po’ allontanata dalla tv. Già qualche anno fa, nel 2017 precisamente, in un’intervista a La Stampa aveva spiegato che il motivo della sua lontananza dalla tv era stata la salute. Durante un viaggio all’estero, infatti, aveva contratto la malattia di Lyme, conosciuta anche come ‘borreliosi’, una malattia infettiva trasmessa dalla puntura delle zecche che può comportare alterazioni neurologiche, cardiache o articolari.

Ed infatti aveva avuto dei problemi molto seri, sia fisici, che psicologici. Da questo periodo buio era riuscita ad uscire soprattutto grazie all’ipnosi ed al suo analista, come ha spiegato al Correre della Sera, che l’hanno aiutata a ritrovare la fiducia in se stessa.

Ecco chi è la nota conduttrice

La conduttrice in questione è Victoria Cabello, che a sua volta è approdata alla nuova edizione di Pechino Express, che ha definito la “scossa” di cui aveva bisogno per uscire dalla bolla che si era creata dopo aver vissuto un terribile periodo. Intervistata dal Corriere della Sera, ha detto: “Ho passato un periodo molto debilitante. (…) Avevo problemi di memoria, non ricordavo molte parole ed ero semi paralizzata. Questo mi ha creato non poche sicurezze: non ero più certa di essere in grado anche solo fisicamente di tornare in tv”.

LEGGI ANCHE —> Barù Gaetani, ecco dove vive davvero: altro che nobili origini

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Jessica spiffera cos’è successo sotto le coperte con Barù: “ci siamo tolti i…”

Proprio di recente, tra l’altro, Victoria ha nominato Barù, parlando con La Repubblica. Alla domanda “cosa ti direbbero i tuoi ex della tua partecipazione a Pechino Express?” ha risposto, parlando dell’attuale Vippone: “Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.

Barù e Victoria Cabello-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy