Barù Gaetani, ecco dove vive davvero: altro che nobili origini

Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, è un nuovo concorrente del Grande Fratello vip 6. Prima di approdare nella casa più spiata d’Italia aveva partecipato a Pechino Express con il famoso zio, classificandosi al terzo posto. Ha la fama di ‘giramondo’, ma dove vive esattamente?

barù gaetani dove vive - political24
Barù-Gaetani -Political24

Barù Gaetani è entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip 6 ma sta già mostrando le unghie e infatti ha apostrofato le coinquiline Katia e Soleil accusandole di avere una cattiva influenza su Manila Nazzaro. Addirittura, secondo lui la showgirl avrebbe sviluppato una sorta di ‘Sindrome di Stoccolma’ nei loro confronti. Lui poi ha avvertito anche Manila della situazione che lo preoccupa un po’.

Ma quando non risiede nella casa più spiata d’Italia dove abita?

Barù Gaetani ha scelto la libertà a 360°

Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, è di origine nobile, il suo spirito vagabondo l’ha portato a girare un po’ il mondo, visitando anche Australia, Argentina e il Nevada. Non si hanno molte notizie su di lui ma si sa che, a dispetto delle apparenze, abita in un camper tra le colline toscane.

Questa scelta rispecchia i suoi sentimenti infatti l’uomo ama molto la natura e stare all’aria aperta, quindi il camper soddisfa questa esigenza. Risiede su uno dei suoi terreni e così può godere di tutta la libertà che desidera.

Ecco gli interni della sua dimora

Certo si tratta di un camper dotato di ogni comfort e che rispecchia tutte le sue necessità quindi all’interno è arredato con grande gusto. In un’immagine si nota un tavolino di legno chiaro sopra il quale è appoggiato un vaso di piccole dimensioni e una splendida lampada.

barù gaetani interno camper - political24

Questo è un altro scorcio dell’interno della sua originale dimora. Si tratta della parte anteriore del camper dove si possono notare i sedili rivestiti di un’imbottitura chiara e di un telo verde sui finestrini, per dargli un po’ più di privacy. Nello scatto Barù è appoggiato al volante mentre in mano stringe una bottiglia di vino.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, avete mai visto dove vive? Altro che casa del Gf

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli: vive da sola in una casa immensa: l’avete mai vista?

Lui infatti è un food blogger appassionato di enologia e dunque nella sua casa non può assolutamente mancare una buona riserva di vino. A ogni modo il restante arredamento del camper è vintage, con colori in voga negli anni Settanta. A lui dopotutto piace così e la sua casa, comoda e molto pratica ed essenziale rispecchia in tutto e per tutto il suo stile.

barù gaetani camper - political24

Impostazioni privacy