Gf Vip 6, Jessica spiffera cos’è successo sotto le coperte con Barù: “ci siamo tolti i…”

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 Jessica ha confessato cos’è successo sotto le coperte con Barù: ecco che cosa ha detto.

Jessica e Barù negli ultimi giorni si sono avvicinati ancora di più nella Casa del Gf Vip 6 e si sono lasciati andare anche a piccole effusioni d’affetto in maniera più intima e riservata. Infatti grazie a Lulù che ha costruito una capanna di coperte e cuscini, hanno trascorso del tempo tra di loro lontano da occhi indiscreti.

Gf Vip 6, Jessica e Barù-Political24
Gf Vip 6, Jessica e Barù-Political24

Se infatti prima Barù parlando con Davide Silvestri e Giucas Casella aveva detto che Jessica non le piaceva ma solo come amica, con lei sembra aver chiarito la sua posizione. Stando a quanto raccontato in seguito dalla principessa alle sue coinquiline, il gieffino le ha spiegato meglio quello che prova e quello che pensa. Ma che cosa si sono detti di preciso e cos’è successo tra di loro?

Gf Vip 6, Jessica spiffera cosa è successo con Barù dentro la capanna

Una volta trascorso il tempo con Barù dentro la capanna, Jessica Selassié ha ricevuto una sorta di intervista speciale da parte di Soleil e Sophie. In questa intervista le hanno fatto domande su cosa effettivamente fosse successo con Barù. Che cosa si sono detti e cosa è successo di più concreto tra di loro. Cose che poi ha raccontato anche a Miriana Trevisan in confidenza sedute al tavolo.

Ricostruendo i fatti, tutto sarebbe partito da un momento in cui Barù si trovava in confessionale con Lulù e Soleil. Lì avrebbe confessato alle due ragazze di voler organizzare una specie di tenda per la sera per lui e Jessica. Così Lulù, presa dal desiderio di aiutare la sorella e il gieffino ad avere un loro momento di intimità, ha costruito questa capanna con coperte e cuscini. Verso la sera tardi i due si sono infilati dentro e hanno trascorso circa un’oretta insieme a parlare.

“Ci siamo tolti i…”

Parlando con Miriana, Jessica ha svelato: “Ci siamo tolti i microfoni, ci siamo parlati. Siamo stati bene”. Ma è con Soleil e Sophie Codegoni che ha svelato più dettagli. Come riporta il sito di Biccy.it, ecco che cosa ha confessato: “Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Lui si è poi tolto la maglietta, ma aveva il resto dei vestiti. Io la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti. Ora ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri“.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran e la proposta bollente per un gieffino: c’è solo una condizione

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la big della tv non è riuscita a trattenersi

Ha poi aggiunto un dettaglio più intimo e ‘fisico’: “Se c’è stato qualcosa di fisico? Non ricordo e non posso rispondere“.

Impostazioni privacy