Uomini e Donne, Maria per la prima volta esce dallo studio | La donna in lacrime

A Uomini e Donne continuano ad esserci continuamente colpi di scena. Una Dama ha ‘costretto’ Maria a lasciare lo studio. Ecco cos’è accaduto.

A Uomini e Donne spesso accade che i protagonisti litighino, facciano pace, poi discutano ancora. Vediamo ogni giorno coppie nascere, ma anche giungere al capolinea.

Uomini e Donne: Maria lascia lo studio - Political24
Uomini e Donne – Political24

Ci sono spesso discussioni sia tra i protagonisti del dating show, che tra loro e gli opinionisti. Insomma, la calma non regna all’interno degli studi quasi mai. Quello che è accaduto nelle ultime puntate, però, nessuno poteva aspettarselo. Addirittura la padrona di casa è arrivata a lasciare lo studio.

Uomini e Donne: Maria lascia lo studio

Tutto è partito quando la signora Vincenza è arrivata in studio per corteggiare Alessandro, l’ormai famosissimo cavaliere di 91 anni, fan accanito di Vasco Rossi. Sappiamo bene che l’uomo ha frequentato per diverso tempo Pinuccia, una donna di 80 anni originaria di Vigevano, ma che tra i due le cose ormai non andassero benissimo.

Era lecito quindi che lui provasse a guardare avanti ed iniziasse a conoscere altre donne, soprattutto alla luce del fatto che era stata proprio lei a voler stoppare la conoscenza e a dirsi stanca di lui. Nonostante ciò, però, Pinuccia si è mostrata molto gelosa e non ha preso bene l’arrivo di Vincenza, tanto da dirsi ancora innamorata di Alessando.

Questo ha scatenato una reazione parecchio accesa da parte di Tina Cipollari, che non ha visto bene questo suo modo di fare e che già una volta le si era scagliata contro, facendola anche piangere. Subito dopo questa lite è accaduta una cosa che nessuno si sarebbe aspettato.

La dama in lacrime per colpa di Tina

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, da sempre si distingue per la sua schiettezza, non ha avuto paura di dire quello che pensa anche a Pinuccia. La dama, però, non ha preso affatto bene le sue parole. Già tempo fa, aveva pianto per lei, ma questa volta ha addirittura lasciato lo studio in lacrime, dicendo: ““Vi ringrazio, vado via perché non ce la faccio più. Ho un dispiacere grande”.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex dama spiffera tutto su Biagio: “è lì perché…”

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena per il trono di Matteo: presa drastica decisione

A quel punto Maria, vedendo la dama così provata, ha deciso di seguirla dietro le quinte, insieme anche ad Alessandro, dicendo in modo ironico: “Tina fai sempre questi casini”. Ma l’opinionista è rimasta ferma sul suo pensiero ed ha detto: “Lei fa gli errori e poi la colpa è mia?”. Il web, in effetti, le sta dando ragione e sono quasi tutti dalla sua parte.

Uomini e Donne: Maria lascia lo studio - Political24

Impostazioni privacy