Uomini e Donne, chissà come ha reagito Ida: spifferato retroscena su Riccardo

La storia di Ida e Riccardo è una di quelle che ha, indubbiamente, lasciato un segno a Uomini e Donne, per l’intensità vissuta dai protagonisti. Un’emozione arrivata anche al pubblico. Ora che la storia è finita e lei si cimenta in un’altra conoscenza, arriva però quel retroscena. Chissà come avrà reagito l’ex dama.

Ida e Riccardo, Riccardo e Ida: la coppia ha fatto sognare molti fan di Uomini e Donne. Quando uscirono insieme, infatti, dal programma, sembravano molto felici e presi l’uno dall’altra. Poi sono seguiti alcuni alti e bassi, come capita in tutte le coppie anche fuori dallo schermo televisivo e poi è finita. Parrebbe definitivamente.

Uomini e Donne Ida Riccardo Political24
Uomini e Donne, Ida e Riccardo – Political24

Uomini e Donne, trasmissione che li ha uniti, ha il merito di saper regalare delle emozioni importanti. Certo, poi l’amore può anche finire. Ida è una dama che lo ha sempre cercato con autentico slancio. Ora sta conoscendo un’altra persona e prova a decifrare ciò che sente. Ma proprio ora è spuntato un retroscena su Riccardo. Vediamo da parte di chi.

Uomini e Donne, spifferato retroscena su Riccardo

Ida prova ad andare avanti con la conoscenza di Alessandro. E come sempre accade dopo una storia intensa ci si fanno tante domande e si sente forse anche il bisogno di far decantare gli strascichi di quanto vissuto. Ida deve fare i conti, insomma, al momento, con il nuovo che si affaccia nella sua vita e le sensazioni suscitate da questo ‘nuovo’.

Quella tra Ida e Riccardo è stata una storia molto profonda. Il nome dell’ex cavaliere talvolta riemerge ancora nello studio di Uomini e Donne e non solo. A parlarne, stavolta, è un’altra ex protagonista del celebre dating show, che conosce bene l’uomo. Di chi si tratta? Di Ursula Bennardo: lei e Sossio sono suoi buoni amici. Ed ecco le sue parole.

Chissà come avrà reagito Ida…

Ursula ha parlato di Riccardo sul magazine di Uomini e Donne. Parole molto acute le sue. “Credo che con Ida si siano amati davvero e credo sia un vero peccato che non siano riusciti a capirsi“, ha sottolineato la compagna di Sossio. Poi però aggiunge un’altra considerazione: una rivelazione piuttosto interessante.

Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe ad altri…“. Quindi, a precisa domanda della giornalista su Ida, Ursula risponde: “Riccardo non ci parla da tanto di lei“.

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo non si trattiene: “ero agitatissima e Rudy Zerbi mi disse…”

LEGGI ANCHE —> Ida Platano senza filtri su Riccardo Guarnieri: “è stato uno dei più…”

Quindi, ancora: “Credo che abbia deciso di farlo di proposito, per aiutarsi ad andare avanti“. Chissà come potrebbe considerare tali parole la dama del dating show. Di certo c’è, invece, come le ha prese lui, Riccardo: “Grazie per le belle parole“, commenta condividendo via social l’articolo del magazine. Con annesso cuoricino.

Uomini e Donne Ida Riccardo Political24

Impostazioni privacy