“Lui ti tradirà”: Delia Duran messa in guardia da chi conosce bene Alex

0
3128

Delia Duran sembra ormai intenzionata a perdonare definitivamente suo marito Alex Belli. Ma c’è una persona che lo conosce molto bene e che ha cercato di mettere in guardia sua moglie. Ecco di chi si tratta.

Già una ex donna della vita di Alex, Katarina Raniakova, la sua prima – e fino ad ora ufficialmente unica – moglie, al suo fianco per ben 9 anni, ha spesso colto la palla al balzo per parlare “male” del suo ex marito adesso che è così in vista.

Delia Duran messa in guardia - Political24
Delia Duran – Political24

Del resto, il loro è stato un rapporto turbolento, fatto di tanti alti e bassi, di tradimenti scoperti (di cui uno a quanto pare proprio con Stella, l’amica del cuore di Belli), di pause. Il loro matrimonio è finito definitivamente ormai da circa 5 anni, ma il divorzio è arrivato solo a febbraio di quest’anno – proprio mentre lui era nella bufera per il tanto discusso triangolo amoroso – e la donna si è detta felicissima di aver chiuso ogni tipo di rapporto con lui.

La modella, però, non è stata l’unica persona a scagliarsi contro l’attore. Anche un’altra persona ha cercato di mettere in guardia Delia Duran e farle aprire gli occhi.

Delia Duran è davvero “manipolata” da Alex Belli?

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la persona in questione ha dichiarato esplicitamente che Delia Duran è manipolata da Alex, come tutte le donne che hanno avuto a che fare con lui in passato. Parole molto dure queste, ma che sembrano essere condivise da molte persone.

Tra queste anche l’ex marito di Delia Duran, Marco Nerozzi, imprenditore 55enne con cui ha condiviso la vita per ben 8 anni, che ha usato parole molto forti nei confronti del suo attuale compagno, sostenendo addirittura di essere preoccupato per lei. In effetti anche la persona di cui parliamo è una ex, sempre di Alex: si tratta di Mila Suarez, la donna con cui era fidanzato fino a poco prima di conoscere Delia. Ecco cosa ha detto.

Le parole della donna

Al settimanale Nuovo, Mila Suarez, parlando di Delia Duran ha detto: “Delia è manipolata, mi fa pena. Alex è bravo a manipolare le donne. (…) Manipolava anche me, però me ne sono andata. Delia, che invece non ha nessuno, è più in difficoltà. Se lei fosse indipendente lo avrebbe già lasciato, come abbiamo fatto io e Katarina”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, matrimonio distrutto | Dopo anni il triste motivo (e non è il tradimento)

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, demolito proprio da lei: “mi fa orrore”

Secondo l’ex dell’attore, insomma, la sua attuale moglie non riuscirebbe a mettere un punto alla loro relazione perchè è una donna molto fragile, non è del tutto indipendente e quindi non riesce a staccarsi in nessun modo da Alex. Sono vere le sue parole?

Delia Duran messa in guardia - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here