Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso | Altro che Gianmaria!

Trapela finalmente l’identità del fidanzato misterioso di Soleil Sorge: ma di chi si tratta? 

Soleil Sorge fidanzato Political24
Soleil Sorge-Political24

Soleil Sorge è una delle personalità più amate e discusse allo stesso tempo di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Carismatica, dinamica, magnetica, molto intelligente e con una parlantina decisamente accattivante. Fin dal suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia ha dimostrato grinta e una forza senza precedenti. Qualità che l’hanno subito fatta distinguere e amare dal pubblico a casa. Certo, come detto, le sue azioni e le sue parole sono state talvolta oggetto di disputa sul web, alcuni suoi atteggiamenti non sono piaciuti nell’arco delle settimane. Tuttavia quello che conquista è il suo essere magnetica, spontanea e molto schietta.

Oltre a ciò, soprattutto nell’ultimo periodo, la cosa di cui si parla di più in riferimento alla bella gieffina è la sua amicizia speciale con Alex Belli. Un’amicizia che ha lasciato tutti un po’ in dubbio pensando ci possa essere un sentimento ancora più profondo. E che ha lasciato soprattutto, come sappiamo, forti dubbi nella moglie dell’attore. D’altro canto, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre affermato di avere qualcuno che l’aspetta fuori. Ma di chi si tratta?

Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso: ecco chi è

Soleil Sorge all’interno della casa del Gf Vip, in diverse occasioni, si è lasciata andare a delle esternazioni riguardo al suo fidanzato misterioso. Ma sono sempre state esternazioni vaghe, dove non ha mai fatto il nome del suo lui e non ha mai parlato apertamente della loro storia.

Si è sempre limitata a dire che il suo cuore appartiene ad una persona speciale che è fuori, una persona che finalmente è come l’ha sempre voluta lei. Un ragazzo che la rispetta, da cui si sente tutelata e amata, ma che fino a qualche giorno fa non si era ancora palesato agli occhi del Grande Fratello Vip.

Piovono aerei per la gieffina!

Negli ultimi giorni molte cose sarebbero cambiate riguardo all’identità del fidanzato misterioso di Soleil Sorge. Prima cosa da dire è che ne si potrebbe conoscere il nome. Secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, il ragazzo si chiama Carlo Domingo, è un imprenditore che vive e lavora a Milano, dove gestisce la Domingo Communication, un’agenzia di comunicazione molto in vista.

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri gela tutti | Pronto ad abbandonare il reality?

LEGGI ANCHE—> Alex Belli si lascia completamente andare (non risparmia neanche Signorini)

Ma non solo: Soleil in questi ultimi giorni avrebbe ricevuto ben tre aerei da parte del suo lui speciale. Tre aerei inaspettati e molto romantici che riportano delle frasi significative, come il riferimento al libro di Paulo Coelho “Le valchirie”. E sono: “Sole amore le valchirie illuminano 1/3“, “Amore che tutto divora distrugge e perdona” e “Connessi sempre oltre ogni cosa 3/3“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy