Simona Ventura, se non avete mai visto la mamma rimarrete senza parole: identiche!

Simona Ventura è una talentuosa conduttrice di numerosi show che hanno fatto incetta di ascolti come L’Isola dei Famosi, ma com’è sua mamma? Ecco uno scatto che lascia tutti a bocca aperta.

Ultimamente Simona Ventura è impegnata con la trasmissione Citofonare Rai Due di cui è alla guida con Paola Perego.

Simona Ventura mamma-Political24
Simona Ventura-Political24 (Fonte: Google)

Purtroppo domenica scorsa 6 marzo l’appuntamento è saltato per la Coppa del Mondo di sci alpino, i telespettatori però erano stati debitamente avvisati. E per quanto riguarda la famiglia chi è sua mamma?

Simona Ventura, ecco chi è la sua bellissima mamma

Simona Ventura ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo come valletta dello show Domani Sposi verso la fine degli anni Ottanta. Grazie al suo impegno e alla sua abilità è riuscita a costruirsi una magnifica carriera che prosegue ancora adesso con grande successo.

A metà degli anni Novanta è stata al timone di Mai dire gol, poi è stata la volta di Scherzi a parte insieme a Teo Teocoli e Massimo Lopez. Ha lavorato anche con Amadeus per il Festivalbar 1997. Nel 2001, invece, ha preso le redini di Quelli che… il calcio che ha poi tenuto per dieci anni, due anni dopo, invece, ha preso il timone del survival show L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata la showgirl ha una bellissima famiglia composta da tre figli, una sorella, un compagno e due genitori che rappresentano dei solidi punti di riferimento per lei e i nipoti. A volte pubblica scatti dei suoi cari a cui dedica i suoi pensieri anche sui social. Per lei gli affetti significano molto. Ma come mai si rimane a bocca aperta vedendo la sua mamma?

Due gocce d’acqua!

Simona Ventura ha una mamma di nome Anna Pagnoni a cui è molto legata. Compie gli anni il 13 febbraio e vive a Chivasso, in Piemonte, con suo marito Rino, in passato aveva un negozio sempre nella stessa città. Oggi gode della compagnia del marito, delle figlie e dei nipoti. La conduttrice le dedica sempre parole di grande stima e affetto.

LEGGI ANCHE—-> Simona Ventura, com’è diventato oggi il figlio | Ha 21 anni ed è splendido

LEGGI ANCHE—-> Non indovinereste mai chi è la sorella di Simona Ventura: è famosa anche lei!

La signora Anna, come si può osservare dallo scatto, è una splendida donna, con un volto dai tratti decisi, gli occhi grandi e le linee armoniose, dà l’idea di una persona energica, determinata, somigliante a sua figlia che ha ereditato il suo spirito e il suo sorriso.

Simona Ventura mamma-Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy