Non indovinereste mai chi è la sorella di Simona Ventura: è famosa anche lei!

Simona Ventura è un’amatissima presentatrice che è stata al timone di tanti show di successo come il divertentissimo Zelig. E’stata anche giurata di X Factor, ma chi è sua sorella? Come si chiama?

simona ventura sorella-political24
simona-ventura -political24

Simona Ventura è una showgirl e un volto molto apprezzato del piccolo schermo nostrano.

Smessi i panni della conduttrice dell’Isola dei Famosi per il prossimo autunno è già prenotata insieme a Paola Perego per il programma Tutto fa domenica, uno show che mischierà informazione e leggerezza e che andrà in onda al mattino su Rai Due.

Ma se della lunga e magnifica carriera dell’attrice di Videocracy sappiamo ogni cosa, chi è invece sua sorella? Quanti anni ha?

Simona Ventura: il bel rapporto con la sorella minore

Simona Ventura ha una sorellina più piccola di 10 anni nata a Bologa il 12 marzo del 1975, ha vissuto a Chivasso per poi trasferirsi a Milano. Quando erano più giovani le sorelle non erano molto unite a causa della notevole differenza di età, ma ora, da adulte, sono molto più vicine e lo dimostrano anche le foto pubblicate sul profilo Instagram da cui emerge il loro affetto e sostegno reciproco..

L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi riferendosi al suo legame con la sorella l’ha definito un rapporto tra madre e figlia aggiungendo che negli ultimi anni si erano molto avvicinate. La donna è sposata con Andrea Morri, conosciuto in una discoteca di Milano Marittima e con cui ha avuto un figlio: Enea. Ama il cinema, la musica e la cucina, il suo sport preferito è l’equitazione, ma che ruolo ha nel mondo dello spettacolo?

Chi è Sara Ventura

Sara, questo il suo nome, ha fatto il suo esordio nello show business ancora molto giovane, come Simona Ventura ha iniziato dedicandosi allo sport nella trasmissione Il processo del lunedì di Aldo Biscardi. Ha poi deciso di dividere la sua professione tra radio e televisione. Nelle vesti di inviata ha preso parte a La vita in diretta, ma è anche speaker di Rtl 102.5.

LEGGI ANCHE—-> Simona Ventura, dopo anni la verità sull’addio a Gerò | Brutto colpo basso

LEGGI ANCHE—-> Simona Ventura e il terribile tradimento di Bettarini: l’ha scoperto così

Nel 1999 ha messo piede su un set cinematografico con un ruolo in La grande prugna, un film con Luciana Littizzetto ed Enzo Iacchetti per la regia di Claudio Malaponti. Dal 2015 invece è al timone della trasmissione calcistica Il processo su Italia 7 Gold. Tre anni dopo è stata una concorrente di Pechino Express con la coppia Le Sare, insieme a Sarah Balivo, sorella della nota Caterina Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saraventura75 (@saraventura75)

Impostazioni privacy