Simona Ventura, com’è diventato oggi il figlio | Ha 21 anni ed è splendido

Simona Ventura è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, è sugli schermi nostrani da metà degli anni Ottanta e può vantare di aver condotto tante trasmissioni di grandissimo successo come L’Isola dei Famosi e Scherzi a parte. Ma com’è diventato suo figlio oggi?

simona ventura com'è figlio- political24
Simona Ventura e Giacomo Bettarini- Political24- (fonte: Instagram)

Finalmente Simona Ventura può tirare un sospiro di sollievo dal momento che è stata assolta dal processo dove era accusata di frode fiscale. La presentatrice ha parlato della vicenda qualche giorno fa su Instagram dichiarando di essersi affidata a persone che non lo meritavano. Di nuovo ha ribadito di non aver commesso alcun reato e di essere rimasta ferita da tutto il fango che le è piovuto addosso dalla rete che ha subito pensato a una sua colpevolezza.

Questa è stata anche l’occasione per ringraziare pubblicamente le persone che l’hanno aiutata a difendersi dalle calunnie, tra cui il compagno Giovanni Terzi che l’ha sempre sostenuta a ogni passo. Archiviato questo momento difficile, com’è diventato oggi suo figlio?

Simona Ventura è una mamma orgogliosissima: ecco perché

Di recente Simona Ventura ha fatto gli auguri di compleanno al figlio Giacomo sui suoi canali social postando due teneri scatti in bianco e nero di loro sorridenti, insieme, quando lui era ancora bambino.

Il giovane adesso ha 21 anni e la sua orgogliosissima mamma non ha potuto fare a meno di sottolineare tutti i suoi lati positivi, cioè di quanto lui sia una persona creativa, originale, fuori dagli schemi, “fai di questo la tua forza” gli augura mamma Simona, aggiungendo che gli vuole molto bene. Ma com’è adesso questo giovanotto?

Un ragazzo dallo sguardo magnetico

Giacomo Bettarini è figlio di Simona Ventura e del campione calcistico Stefano Bettarini, secondogenito della conduttrice e dell’ex marito. E’ nato a Milano il 13 novembre del 2000 e ha compiuto 21 anni in questi giorni. Ha frequentato l’Istituto Vittoria Colonna e, in seguito, si è trasferito a Londra per proseguire gli studi, seguendo l’esempio del fratello maggiore Niccolò.

Della sua vita privata non si conosce molto perché è una persona molto riservata. Su Instagram ha un profilo seguito da 38 mila persone dove condivide i suoi scatti e le sue passioni, come quella della boxe, che pratica da quando aveva 12 anni, e il teatro. Non si sa con esattezza cosa voglia fare in futuro, pare che non abbia escluso di entrare nel mondo dello spettacolo, ma in modo diverso rispetto ai genitori.

LEGGI ANCHE—-> Niccolò Bettarini: dall’accoltellamento alla rinascita | Come sta il figlio della Ventura

LEGGI ANCHE—-> Non indovinereste mai chi è la sorella di Simona Ventura: è famosa anche lei!

Dopotutto le qualità le ha tutte, bellezza, gioventù, intraprendenza e dei genitori che potrebbero facilmente guidarlo nei meandri di un settore molto difficile. Solo il tempo però potrà dire cosa sceglierà di fare. 

figlio ventura oggi -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy