Lulù Selassié ha un ammiratore segreto e famosissimo: “io penso solo a te”

Chi è l’ammiratore segreto e famosissimo di Lulù Selassié che pensa solo a lei? Ecco svelato il nome: non riuscireste mai ad indovinare!

Lulù Selassié è come sappiamo già da diverse settimane la seconda finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. In finale per il momento ci sono lei, Delia Duran, Davide Silvestri e Barù, diventato quarto finalista nel corso della puntata di giovedì scorso. Manca all’appello il quinto finalista che verrà deciso al televoto di lunedì, nell’ultima puntata, tra Jessica Selassié e Giucas Casella.

Lulù Selassié-Political24
Lulù Selassié-Political24 (Fonte: Google)

Come hanno ribadito in più di un’occasione, Lulù e Jessica ci terrebbero ad arrivare in finale insieme perché avrebbero più possibilità – in fatto di percentuali – di vincere e di aggiudicarsi il tanto ambito montepremi. E soprattutto una delle due vorrebbe vincere perché i soldi potrebbero aiutare la loro famiglia.

Ma tornando alla protagonista, la principessa nel corso della puntata di giovedì scorso del Gf Vip 6 ha ricevuto una sorpresa inattesa. E attenzione: non si tratta del suo Manuel Bortuzzo! Ma di un altro ammiratore, segreto e molto famoso, che le ha mandato un videomessaggio molto speciale. Di chi si tratta?

Lulù Selassié, ecco chi è il suo ammiratore famosissimo

Stando per tanti mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip davanti alle telecamere 24 ore su 24, è normale che il pubblico si appassioni ad un personaggio piuttosto che ad un altro. E sono in tantissimi infatti i fan che hanno conosciuto, apprezzato e seguito nell’arco di tutti questi mesi la bella e simpatica Lulù Selassié.

La principessa è amata e seguita con grande affetto dal pubblico perché si è sempre mostrata se stessa in tutte le sue sfaccettature. E’ vera, pura, sincera e non ha mai nascosto quello che pensava. Ha sempre detto la sua e si è sempre mostrata trasparente, anche nelle sue fragilità e nei suoi momenti più delicati.

La cosa che ha poi fatto appassionare ancora di più il pubblico da casa è la sua storia d’amore con Manuel. Loro due sono l’esempio più bello e puro di cos’è il vero amore, un sentimento alto, forte, che può sì incontrare anche momenti difficili, ma che insieme riescono ad affrontare tutto. E allora chi è l’altro ammiratore della principessa?

Chi l’avrebbe mai detto!

Con grande stupore e sorpresa da parte di tutti, l’ammiratore di Lulù Selassié è Rocco Siffredi. Nel corso della puntata di giovedì, Alfonso Signorini ha mostrato un videomessaggio che l’ammiratore ha mandato alla gieffina. Ecco la sua speciale dedica: “Lulù sono qui alla festa della donna e penso solo a te. Sei la donna in assoluto che mi interessa di più dentro quella Casa. Sei la più sincera, la più vera, la più simpatica, come piace a me, come sono io“.

LEGGI ANCHE—> “Se ne accorgerà fuori”: i fan del Gf Vip fanno una brutale previsione per il gieffino

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, accorato appello al cantante famosissimo: chissà se riceverà risposta

E poi ironicamente ci ha tenuto a precisare a Manuel che lui è solo un ammiratore di Lulù. Ha concluso augurando ad entrambi tutto il bene del cuore e soprattutto alla principessa di vincere perché se lo merita.

Lulù Selassié-Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy