“E’ più importante il gioco o i sentimenti?”: la risposta di Davide Silvestri fa infuriare il web

Davide Silvestri sta giocando di strategia? Questa è una domanda che si stanno ponendo tantissime persone già da molto tempo ormai. Una sua affermazione sta convincendo ancora di più il pubblico che sia così.

Davide Silvestri è arrivato in finale: è il terzo finalista ed è stato eletto tale lunedì, riuscendo a sconfiggere al televoto anche Soleil Sorge, che è stata poi eliminata dal gioco. Lui ha il tipico carattere che o ami o odi, non ci sono mezze misure ed infatti il pubblico è sempre stato spaccato.

Davide Silvestri fa infuriare il web - Political24
Davide Silvestri – Political24 (Fonte: Google)

C’era chi lo criticava per il suo essere stratega, chi invece lo ha definito comunque un ottimo giocatore, chi lo ha trovato vero tutto sommato. La sua ultima affermazione, però, sembra non essere piaciuta davvero a nessuno.

Davide Silvestri, criticato dal pubblico per le sue parole

Tutto ha avuto inizio durante l’ultima puntata del Gf Vip Radio. On air c’erano Manila Nazzaro, Barù, Delia Duran e Davide Silvestri. Proprio quest’ultimo è stato in seguito duramente criticato per ciò che ha detto.

Alla domanda (rivolta a tutti): “è più importante il gioco o i sentimenti?”, Manila ha chiesto prima a Barù di rispondere. E lui ha detto: “Sono più importanti i sentimenti e soprattutto è importante essere se stessi nel gioco. Questo è un gioco appunto, ma è anche realtà. Io non faccio differenza tra personaggio, giocatore e persona. Chi sono qui, sono anche fuori”.

Dello stesso parere la stessa Nazzaro, che ha aggiunto: “Il gioco è divertente, ma alla lunga, dopo 6 mesi, si può fingere fino ad un certo punto”. A quel punto è arrivato il turno di Davide, che ha risposto alla domanda, ma le sue parole non sono piaciute a diverse persone.

La risposta di Davide

Quando è toccato a lui rispondere, Davide ha subito detto, con la franchezza che lo contraddistingue: “Io posso dire che sono riuscito a restare me stesso nel bene e nel male. Però devo dire che un po’ di gioco sì. Quello che io ho pensato è che l’importante è giocare, ma con rispetto delle altre persone. Siamo tutti umani, abbiamo tutti un cuore, un lavoro e una vita fuori”.

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri senza pietà su Barù: “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

LEGGI ANCHE —> Principesse Selassié, cosa farebbero con i soldi della vincita | Un amico svela tutto

Il pubblico, però, sembra non aver gradito le sue parole. Che lui fosse definito da tantissime persone dentro e fuori dalla casa stratega, era ormai chiaro a tutti. Tantissime persone credono che lui stia giocando di strategia dall’inizio del reality. Ma dopo questa sua risposta, tantissimi utenti lo hanno criticato. Sul web, infatti, compaiono commenti come “Davide parli di rispetto proprio tu che non rispetti nessuno pur di vincere”, “Proprio Davide parla di rispetto pur di vincere?”, oppure ancora “Strategia + Gioco = Davide”. Insomma, il popolo dei social sembra essere d’accordo.

Davide Silvestri fa infuriare il web - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy