Gf Vip 6, cena tra gli ex concorrenti: tutti però notano un’assenza in particolare

Negli ultimi giorni alcuni ex concorrenti del Gf Vip 6 si sono ritrovati per fare una cena tutti insieme, ma tutti hanno notato un’assenza. Di chi si tratta?

Mancano veramente pochissimi giorni e finalmente conosceremo il vincitore di questo scoppiettante e imprevedibile Gf Vip 6. Un’edizione ricca di colpi di scena, imprevisti ma anche tante emozioni. Da una parte, al pubblico da casa ha permesso di conoscere più a fondo tantissimi vipponi, di appassionarsi alle loro storie, commuoversi e gioire con loro.

Gf Vip 6 logo-Political24
Gf Vip 6-Political24 (Fonte Google)

E dall’altra, ai concorrenti stessi ha permesso di farsi conoscere, apprezzare e seguire di più dai telespettatori. Ha permesso di crearsi un’opportunità e perché no un investimento per il futuro. Ma tra di loro ha permesso che si creassero dei bei legami e delle vere amicizie che continueranno anche al di fuori del contesto televisivo.

E forse questa è la vittoria più grande: vivere insieme per diverso tempo, imparare a conoscersi e ad apprezzarsi, coltivare il legame nato nel Gf Vip, sapendo di aver trovato dei punti di riferimento e delle persone su cui contare. Certo, non si può andare d’accordo con tutti e tutti non possono essere amici di tutti. Troppe le menti da mettere insieme e far andare d’accordo. Sta di fatto che molti di loro conserveranno un bellissimo ricordo di questa esperienza e si continueranno a frequentare anche dopo. In verità, c’è già chi lo fa e si è fatto immortalare proprio negli ultimi giorni. Ma tutti hanno notato che manca una persona in particolare all’appello.

Gf Vip 6, la cena tra gli ex concorrenti

Negli ultimi giorni, alcuni ex concorrenti del Gf Vip 6 si sono ritrovati per una cena per trascorrere del tempo insieme che però non sia tra gli studi televisivi. Tra gli amici immortalati nello scatto troviamo: Gianluca, Gianmaria, Alessandro Basciano, Manuel, Aldo Montano e Federica Calemme.

Appaiono tutti sorridenti e felici: lo scatto è stato condiviso dall’Antinolfi tramite una Instagram stories. Ma i fan, oltre a riempire di commenti e likes il suo profilo, hanno notato un altro dettaglio, in effetti molto evidente.

Manca proprio lui

E come dar torto ai fan: se ci si fa più attenzione, lo si nota il dettaglio che ad alcuni potrebbe sembrare irrilevante ad altri invece il contrario. A mancare all’appello è Alex Belli. Sì, è vero ne mancano molti altri di ex concorrenti. Ma subito è saltata all’occhio la sua assenza.

LEGGI ANCHE—> “E’ diventato cafone”: i fan non digeriscono proprio la frase di Manuel Bortuzzo

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Antonio nega ma il web lo inchioda: “Sei un falso, l’abbiamo visto tutti”

Per molti fan però la sua assenza potrebbe essere ‘giustificata’ dal fatto che tra lui e Aldo Montano ci siano stati dei diverbi e delle incomprensioni mai risolte. Mentre per altri potrebbe nascondere un motivo più semplice: essendo sempre in giro e impegnato lavorativamente parlando, magari non ha avuto modo di incontrarsi con i suoi vecchi coinquilini di Casa.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy