“Se ne accorgerà fuori”: i fan del Gf Vip fanno una brutale previsione per il gieffino

I fan del Gf Vip non sono d’accordo con l’atteggiamento assunto dal gieffino e fanno una brutta previsione su di lui: ecco cos’è successo.

La finale del Gf Vip è ormai sempre più vicina, mancano davvero pochissimi giorni e finalmente sapremo chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione. I coinquilini sono sempre più agguerriti e seppur gli ultimi rimasti vogliano godersi il tempo che manca nella Casa nel migliore dei modi, ci sono ancora delle discussioni e dei fraintendimenti lasciati in sospeso.

Gf Vip logo-Political24
Gf Vip-Political24 (Fonte: Google)

Uno scoppiato negli ultimi giorni è quello tra Jessica Selassié e Barù. I due sono tornati nuovamente ad essere più distanti dopo la scorsa settimana dove erano stati molto complici e protagonisti della capanna di coperte e cuscini. In realtà, a prendere le distanze sarebbe stato il gieffino che a quanto pare si sarebbe offeso di una frase detta dalla principessa. Ma i fan, vedendo la reazione di lui e come sta soffrendo Jessica, non si sono trovati molto d’accordo sulla vicenda. Ecco cos’è successo.

Gf Vip, i fan fanno una previsione sul gieffino

Prima di passare a raccontare cos’è successo negli ultimi giorni, facciamo un passo indietro. Barù nell’ultima settimana, in particolare dopo la puntata di lunedì scorso del Gf Vip ha nuovamente cambiato atteggiamento nei confronti di Jessica. E’ apparso più freddo e distaccato. Molti fan sui social hanno ipotizzato che il suo ennesimo cambio di rotta fosse dovuto anche a quello che gli ha detto Davide.

Silvestri infatti non crederebbe molto alla ‘storia’ tra Jessica e Barù e inoltre gli avrebbe detto che non se lo aspettava da lui un gesto come quello della capanna perché non è nel suo stile. Ma a Barù gli avrebbe dato fastidio la frase detta da Jessica, secondo cui lui avrebbe agito di strategia nei suoi confronti per arrivare in finale.

“Se ne accorgerà fuori”

Così, Jessica e Barù si sono ritrovati per confrontarsi. Barù le ha ribadito che si è sentito offeso perché ha offeso il suo modo di essere insinuando quelle affermazioni ed è per questo motivo che si è distaccato. E deve capire e analizzare che tipo di persona è la principessa. E che nei suoi confronti si è sempre comportato bene e in modo corretto, perché se avesse voluto fare clip, avrebbe fatto di peggio. Jessica dal canto suo l’ha trovato un atteggiamento un po’ eccessivo.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, rifilato due di picche all’ex gieffino: che colpo basso!

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri senza pietà su Barù: “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

I fan del Gf Vip sui social si sono scagliati contro Barù, un utente in particolare ha commentato dicendo: “Lavaggio del cervello da parte di Davide fatto, che schifo! Se ne accorgerà fuori“. Infatti, secondo molti utenti il gieffino avrebbe dato ascolto alle parole di Davide e per questo si sarebbe allontanato da Jessica. Ma come stanno realmente le cose?

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy