Stefano De Martino sarà in ottima compagnia | La De Filippi ha scelto proprio loro

0
1532

Di chi Stefano De Martino sarà in ottima compagnia? Chi ha scelto Maria De Filippi per la fase finale di Amici? Ecco gli altri nomi.

Stefano De Martino è attualmente impegnato su Rai Due con Stasera tutto è possibile. Ma a breve lo vedremo tornare dove tutto è partito tanti anni fa, ovvero da Maria De Filippi su Canale Cinque al talent più amato d’Italia, Amici.

Stefano De Martino e Maria De Filippi-Political24
Stefano De Martino e Maria De Filippi-Political24

Infatti, stando a quanto rivelato da Dagospia, e come riporta anche il sito di Davide Maggio, la conduttrice avrebbe deciso chi ricoprirà il ruolo di giudice durante la fase finale del programma, al serale. Il primo è, come sappiamo già da qualche giorno, l’ex ballerino di Amici nonché amatissimo conduttore, De Martino. E gli altri due?

Stefano De Martino, ecco con chi sarà giudice ad Amici

Ormai manca sempre meno al serale di Amici: le attese sono quasi finite e gli allievi si stanno preparando in vista della competizione finale. Sicuramente sarà una sfida molto agguerrita sia per i cantanti sia per i ballerini. Fino all’ultimo gli allievi cercheranno di farcela, di battere gli avversari e di conquistare il pubblico e la giuria con le loro performances.

Ovviamente i giochi non sono ancora scritti e tutto può cambiare nel giro di pochi secondi. Certo, per dire chi si aggiudicherà il primo posto è ancora molto presto, ma i fan sono già alle prese con preferenze e nomi favoriti. Quindi, chi ricoprirà il ruolo di giudice insieme al mitico De Martino? Chi ha scelto Maria De Filippi?

Non poteva scegliere meglio

La conduttrice di Amici non poteva scegliere meglio! Infatti, visto il grande successo riscosso nella passata edizione grazie anche alla giuria, Maria De Filippi ha deciso di mantenere gli stessi personaggi. Solo l’anno scorso il programma nella fase serale ha registrato quasi 6 milioni di spettatori con uno share pari al 28%, come riportato anche dal sito di Davide Maggio.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, ‘beccato’ in dolcissima compagnia: il gossip impazza

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, già dimenticato: ecco chi l’ha sostituito

Quindi, mantenendo la stessa squadra dell’anno scorso, si prospetta anche questa un’edizione scoppiettante, ricca di novità, colpi di scena e successi straordinari. Insomma, non ci resta che attendere l’inizio previsto per il 19 marzo.

Stefano De Martino amici-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here