Lorella Boccia e il racconto della tremenda aggressione | Le foto sono agghiaccianti

Lorella Boccia è una ballerina e un’apprezzata conduttrice italiana, tempo fa è stata aggredita riportando delle conseguenze, ecco che cosa era accaduto: la sua testimonianza con tanto di foto.

lorella boccia aggressione-political24
Lorella Boccia-political24

Lorella Boccia è una ballerina che si è affermata anche come presentatrice.

Nonostante avesse già alle spalle alcuni importanti lavori il vero booom l’ha avuto con Amici, dove è stata concorrente della dodicesima edizione. La sua serenità e quella del marito sono state però messe in pericolo a causa di una brutta avventura.

Lorella Boccia, l’episodio che le ha cambiato la vita

Lorella Boccia è una grande professionista che, nonostante la giovane età, si è già cimentata in diversi campi. Non è infatti rimasta solo ed esclusivamente una bravissima ballerina, ma ha partecipato anche a due film tra cui Third Person dell’acclamato regista Paul Haggis. Tra il 2018 e il 2019 ha condotto, insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il day time di Amici.

Appassionata e determinata attualmente è sugli schermi con un nuovo programma presentato da lei: Venus Club, in onda in seconda serata ogni giovedì su Italia 1. Si tratta di un late show e un talk show simile a quello della famigerata Ellen DeGeneres. In un’intervista con Vanity Fair ha dichiarato di aver voluto raccontare storie di donne artiste, famose e altre che dovrebbero esserlo. Uno scopo ambizioso. Due anni fa però la sua vita privata e professionale è stata turbata da un episodio di violenza.

La violenza e l’odio social

Nella notte tra il 3 e 4 ottobre del 2019 l’attrice e suo marito Niccolò Presta erano usciti a cena nella capitale, mentre si avviavano alla macchina sono stati chiamati da 2 ragazzi e quando si sono voltati sono stati rapinati. Boccia ne ha parlato a Verissimo  dichiarando di essere stata minacciata con un coltello e che uno dei malviventi l’ha schiaffeggiata perché non riusciva a sfilarsi la fede. Ha confessato che in quel frangente ha temuto per la vita del marito che voleva proteggerla.

LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Canalis: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—-> Regina Elisabetta: soffre di un disturbo mentale | L’ha nascosto per anni

Il giorno seguente l’aggressione aveva anche denunciato l’accaduto sui social accusando i ladri di essere stati dei vigliacchi, “siete degli uomini di m***a“, ma sottolineando che lei e il marito ora erano più forti. Subito dopo lei era tornata al lavoro, ma non si sentiva al 100% se stessa e, naturalmente, anche il marito aveva risentito dell’accaduto poiché arrabbiato e impotente. Purtroppo il post con allegate le foto dell’attacco non hanno suscitato solo solidarietà, ma anche le critiche dagli haters, facendola quasi pentire di averlo raccontato.

lorella boccia violenza-political24

Impostazioni privacy