Giulia Stabile mostra la sua chat Whatsapp: il contenuto è emozionante

Giulia Stabile è un personaggio televisivo che ha vinto Amici e ha poi fatto parte della squadra di Tu si que vales. Ma come mai ha mostrato la sua chat su Whatsapp? Ecco cosa è successo.

Giulia Stabile di recente è stata sulla copertina di Cosmopolitan. Inoltre si prepara, questa volta non coinvolta come concorrente, all’importantissimo serale di Amici che decreterà il vincitore o la vincitrice per quest’ultima edizione del celebre talent.

giulia stabile contenuto chat - political24
Giulia Stabile – Political24 – (Fonte: Google)

E proprio a questo proposito ha postato su Instagram un promo dello show incentrato su di lei. Ma che cosa contiene la sua chat di Whatsapp?

Giulia Stabile appassiona sempre di più i followers grazie a Whatsapp

Giulia Stabile è un nome sempre più conosciuto nel mondo dello spettacolo nostrano, dalla vittoria nella scorsa edizione di Amici fino ad oggi è stato tutto un susseguirsi di grandi successi. Durante il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi è stata capace di dimostrare il suo talento e appassionare il pubblico da casa, complice la sua simpatia, spontaneità e la storia d’amore con Sangiovanni.

Dopo il meritato trionfo per lei si è aperta una stagione di grandi opportunità. E’ una ballerina professionista della trasmissione che l’ha lanciata. Su Instagram viene seguita da più di un milione e mezzo di followers e ha partecipato come conduttrice a Tu si que vales affiancando Belen Rodriguez e integrandosi con gli altri colleghi: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Per dunque le cose vanno a gonfie vele negli ultimi tempi, oltretutto è imminente la parte finale e più coinvolgente del programma dove lei troverà nuovamente spazio. Anche via social, come accennato, è molto attiva. I suoi fan sono sempre curiosi riguardo gli aggiornamenti, ecco cosa ha pensato per uno degli ultimi.

La ballerina e i suoi teneri parenti

Giulia Stabile, ultimamente, ha pubblicato su Instagram uno scatto riguardante i suoi amati nonni che la seguono anche su Youtube, come segnalatole su Whatsapp da sua zia Katia. Nella foto si vedono i due anziani che, seduti comodamente in poltrona, guardano video della nipote tramite lo schermo degli smartphone.

LEGGI ANCHE —> Giulia Stabile: dopo mesi svela un retroscena inedito: “Ad Amici non riuscivo a …”

LEGGI ANCHE —> Madame e l’inaspettata rivelazione su Giulia Stabile: “non è vero che è così…”

Guardano solo te” ha scritto la sua parente e così la dolce ballerina ha pubblicato lo screenshot con una dedica, spiegando che desiderava condividere queste immagini che l’hanno fatta sorridere. E’ evidente che la danzatrice professionista ha un rapporto molto stretto con i suoi cari nonni che nutrono un grande affetto, ricambiato, per lei. I fan non possono che essere contenti per lei, per la solidità dei suoi legami famigliari.

giulia stabile nonni - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy