Davide Silvestri senza pietà su Barù: “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

Davide Silvestri dopo la puntata del Gf Vip ha tuonato contro Barù ‘rimproverandolo’ su una cosa che secondo lui non doveva fare. Di che cosa si tratta?

Nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ha vinto al ‘televoto flash’ contro Soleil Sorge. Il verdetto ha così decretato il terzo finalista di questa edizione del reality (l’attore) e la seconda eliminata della puntata passata (l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne).

Davide Silvestri e Barù-Political24
Davide Silvestri e Barù-Political24

L’esito ha però sconvolto tutti sia dentro che all’esterno della Casa del Gf Vip, lasciandoli a bocca aperta. In molti infatti si aspettavano che la Sorge sarebbe arrivata fino alla finale, essendo stata una delle protagoniste assolute. Con questo, non significa che Davide non se lo meriti, anzi. Ma sul web sta circolando la voce che molti coinquilini avrebbero votato di strategia.

Al di là di questo, durante la puntata di lunedì sera, si è parlato anche di altro, ad esempio della ‘coppia’ formata da Jessica e Barù e di quello che è successo dentro la capanna tra di loro lo scorso weekend. A tal proposito, Davide dopo la diretta, ha tuonato contro Barù.

Davide Silvestri tuona contro Barù

Verso la seconda parte della puntata, Alfonso Signorini è andato a fare luce su una questione che ha interessato tutti i fan in questi ultimi giorni. Ovvero scoprire cos’è successo tra Jessica e Barù dentro la capanna. Il conduttore ha così interrogato prima l’una e poi l’altro. La principessa ha confessato che si sono solo parlati, hanno fatto più chiarezza e che non c’è stato neppure un bacio, quindi nessun contatto fisico.

Mentre Barù ci ha tenuto a precisare che a lui non piace esporsi e parlare di sé in questi termini davanti alle telecamere. Quindi, una volta conclusa l’esperienza al Gf Vip, di sicuro vorrà conoscerla meglio, senza quindi riflettori puntati e tantomeno persone attorno che potrebbero intromettersi. Ma a fine puntata Davide, seduto al tavolo con l’amico coinquilino, gli ha esposto il suo pensiero riguardo alla capanna.

“Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

Davide Silvestri ha detto a Barù che secondo lui l’idea della capanna, a distanza di poche settimane dalla finale, non è da lui, non è nel suo stile. “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino“, ha esordito l’attore.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié asfalta senza pietà Barù: “sei arrivato qua grazie a me”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Jessica spiffera cos’è successo sotto le coperte con Barù: “ci siamo tolti i…”

E poi ha continuato dicendo che non capisce come sia possibile che abbia potuto fare una roba del genere. Ha poi concluso dicendo “Basta, Barù, non mi fare inc…..e, se no vuol dire che non sai come la penso“. Secondo voi, cosa avrà voluto dire con queste parole?

Davide Silvestri e Barù-Political24

Impostazioni privacy