Grande Fratello Vip, rifilato due di picche all’ex gieffino: che colpo basso!

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe ricevuto un bel due di picche: ma da parte di chi? Ecco svelata tutta la verità.

Si sa: al Grande Fratello Vip può accadere proprio di tutti. Le sorprese e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. E trascorrere diversi mesi insieme ad altre persone, apparentemente sconosciute, può portare a creare legami speciali tra i diversi coinquilini. Talvolta legami ancora più profondi tali da sfociare in un sentimento vero e proprio, come l’amore.

Grande Fratello Vip logo-Political24
Grande Fratello Vip-Political24 (Fonte: Google)

Anche in quest’ultima edizione del reality l’amore ha tirato le sue frecce e ha scelto qualche coppia. Alcune sono durate e durano tuttora, altre invece sono scoppiate. Altre ancora invece, una in particolare, si pensava che sarebbe durata anche al di fuori del contesto televisivo. Ma stando agli ultimi avvenimenti, non sembra essere successo. O almeno, per il momento!

Grande Fratello Vip, ex gieffino riceve ‘due di picche’

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip che avrebbe ricevuto un ‘due di picche’ è Biagio D’Anelli. Da chi? Dalla bella Miriana Trevisan, appena uscita dalla Casa del Gf Vip lunedì scorso. I due si sono visti in studio appena Alfonso Signorini ha accolto la gieffina in studio. Si sono abbracciati e baciati e Biagio ci ha tenuto a precisare che quello era il suo momento ed era giusto che se lo godeva tutto. Per loro due ci sarebbe stato tempo dopo, nel loro privato.

Poi nella giornata di ieri è stato ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove si è lasciato andare ad una rivelazione del tutto inaspettata.

Chissà se torneranno insieme!

Biagio D’Anelli ha raccontato cos’è successo (o meglio, cosa non è successo) in seguito alla puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip. A quanto pare, l’ex gieffino sarebbe rientrato subito a Milano senza poter trascorrere qualche momento a Roma in dolce compagnia della sua Miriana.

Ecco che cosa ha dichiarato: “Sono andato nel container a salutarla, lei ha avuto un problema con il pin del suo cellulare e quindi mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente, che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito. Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà, ma non ho ricevuto chiamata”.  

LEGGI ANCHE—> “Indecente”: il colpo di scena (inatteso) fa scoppiare la polemica fuori il Gf Vip 6

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, saltano fuori i nomi dei 5 finalisti: “ci saranno Delia, Lulù e…”

Per il momento non si sa se è davvero finita la storia tra i due o per quale motivo Miriana abbia scelto di non chiamarlo. A detta dei fan sul web – come ha sostenuto lui stesso a Pomeriggio Cinque – ora come ora vuole dedicare del tempo al figlio. “Sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo, lo abbiamo sempre detto. Un ‘ciao’ però me lo aspettavo” – queste alcune parole dell’appello fatto da Biagio in tv nei confronti di Miriana. Insomma, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti!

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli-Political24

Impostazioni privacy