Manila Nazzaro non sarà affatto contenta: l’ultima ‘mazzata’ arriva da fuori il Gf Vip

Manila Nazzaro non sarà molto contenta e forse di certo non se l’aspetta: ecco l’ultima ‘mazzata’ arrivare da fuori il Gf Vip. Da parte di chi?

Il Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli, sta volgendo al termine e dopo la puntata di stasera, manca solo il gran finale. Dove scopriremo finalmente, dopo tanti mesi, chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione del reality. Manila Nazzaro è ancora nella Casa del Gf Vip e fin dall’inizio ha dimostrato di essere una persona forte, grintosa e con un grande coraggio.

Manila Nazzaro-Political24
Manila Nazzaro-Political24 (Fonte: Google)

Non si è mai tirata indietro nelle sfide, si è sempre messa in gioco, ha sempre detto quello che pensava, pur mantenendo una certa eleganza, un certo garbo e soprattutto il rispetto per tutti. Forse proprio grazie a queste sue qualità il pubblico l’ha amata fin dal primo giorno e l’ha continuata a sostenere. Sono tanti i fan infatti desiderosi di vederla in finale lunedì e trionfare sugli altri compagni di gioco.

Ma stando a quanto detto dalla stessa ex Miss Italia subito dopo la puntata di lunedì scorso – dove è stata eliminata prima Miriana Trevisan e poi Soleil Sorge – secondo lei stasera uscirà per prima. E i cinque finalisti per lei, come riporta Biccy.it, sono: “In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù. Io sarò la prima ad uscire”. Invece di quale ‘mazzata’ si parla che sarebbe arrivata dall’esterno del Gf Vip?

Manila Nazzaro, un’altra ‘mazzata’ dall’esterno del Gf Vip

Manila Nazzaro all’interno della Casa del Gf Vip ha legato più o meno con tutti i coinquilini, ha sempre cercato di essere disponibile, gentile e amichevole con tutti. Ma in particolar modo ha stretto un legame speciale con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Tutte e tre insieme fin dai primissimi tempi e per un certo periodo hanno fatto gruppo, si sono spalleggiate e supportate. Ma poi nell’ultimo periodo, in particolare da quando è entrata nella Casa Delia Duran, le cose non sono andate per il verso giusto prima con Soleil e poi con la stessa cantante lirica.

Tant’è che quando è uscita Katia Ricciarelli, i loro rapporti erano ancora incrinati e non hanno risolto le loro incomprensioni. A parlare dell’ex Miss Italia è stata proprio la Ricciarelli in una recente intervista al settimanale Chi. Ecco che cosa ha detto su di lei.

Chissà come la prenderà!

Nell’intervista al settimanale Chi, Katia Ricciarelli ha confessato da quali persone è rimasta delusa all’interno della Casa, svelando che la ragione per cui ha preferito uscire è stato proprio il clima nel reality.

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso senza freni: “spero che la gente capisca che Manila…”

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, dove si è rifugiata dopo il reality: altro che casa del Gf!

Ecco cosa ha detto: “Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: “Adesso riproviamo”, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare a riveder le stelle“. Come la prenderà Manila semmai dovesse venire a conoscenza di quanto detto?

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli-Political24

Impostazioni privacy