Lorenzo Amoruso senza freni: “spero che la gente capisca che Manila…”

Una coppia indubbiamente affiatata, quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Ora sentite cosa dice lui a proposito della compagna, in nomination al Gf Vip 6, insieme a Barù. Le sue parole in un video diffuso tramite i social.

Mi auguro che la gente capisca che Manila…“. Lorenzo Amoruso torna così a parlare della compagna, che è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, e che è in nomination insieme a Barù in quella che è quasi la fase finale del programma. Si tratta, come è facile immaginare, del momento più emozionante, ma anche più ad alta tensione, per tutti.

Lorenzo Amoruso Manila Political24
Lorenzo Amoruso – Political24

Chi, in particolare, è stato nella casa per sei mesi ha tutta l’intenzione di mettercela tutta e giocarsi la possibilità concreta di vincere. Influisce sull’esito finale, e sul giudizio del pubblico, il percorso che si è fatto, il clima che si è saputo creare con gli altri, il carattere. L’ex calciatore Amoruso interviene ora per dire qualcosa su Manila. Ecco le sue parole.

Gf Vip, volata finale: Lorenzo Amoruso senza freni

Lorenzo Amoruso è uno che, per professione, ha imparato a combattere. Ex difensore, poi dirigente sportivo ma anche opinionista e concorrente in altre trasmissioni che non avevano a che fare con il calcio, ha una lunga esperienza. Grinta e competenza, capacità di andare in goal, questo il suo possibile ritratto, per quanto riguarda la sua carriera.

Mentre sul lato sentimentale ha già dimostrato di tenerci alla sua compagna quando di recente ha ricondiviso i messaggi di alcuni fan di Manila. E ora torna a lanciare un segnale forte in un momento in cui, per rimanere sullo sport, il Gf Vip 6, che vede l’ex moglie tra i protagonisti, è ormai alla sua volata finale. Vediamo cosa ha fatto.

“Mi auguro che la gente capisca che Manila…”

Mi auguro che la gente capisca che Manila ha dato veramente tanto in questi sei mesi alla casa e che la possiate votare, perlomeno dandole forse il sogno di potersi giocare la finale dopo aver superato questo scoglio“, questo l’appello che Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, rivolge ai suoi follower in occasione dell’approssimarsi della attesissima finale del Gf Vip. Il programma è in dirittura d’arrivo e c’è grande elettricità.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso lancia una frecciatina al Gf Vip 6: che mazzata!

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non lo meritavano: “è una cicatrice indelebile”

L’ex calciatore sostiene la sua dolce metà e i social tornano utili in un frangente in cui il voto del pubblico può fare la differenza. “Sappiamo bene che certe cose sono state stravolte“, punge Amoruso nel video diffuso via social. Il percorso dell’ex Miss Italia nella casa più spiata d’Italia non è stato semplice, a tratti, con momenti di sconforto e contrasti. Ma dopo sei mesi c’è la voglia di farcela. Anche grazie al sostegno di affetti e fan.

Lorenzo Amoruso Manila Political24

Impostazioni privacy