Barù come un fiume in piena: “Io ho due pulci nell’orecchio, una è andata via ieri”

Il Gf Vip 6 sta per volgere al termine ed ormai molti concorrenti hanno deciso di sfoderare tutte le armi che hanno per concludere in bellezza. Tra questi Barù sembra ormai non avere proprio più peli sulla lingua (ancora più di prima) ed ha fatto una confidenza a Lulù molto curiosa.

Barù e Jessica (i cosiddetti Jerù) in questi ultimi giorni riusciranno finalmente a far decollare il loro rapporto, oppure la loro resterà per sempre solo un’amicizia?

Barù, le parole su Davide Silvestri - Political24
Barù – Political24 (Fonte: Google)

E, soprattutto, davvero dentro la casa del Gf Vip 6 c’è qualcuno che cerca di mettere i bastoni tra le ruote ai due? Sembrava che (quasi) tutti fossero a favore di questa coppia, ma a quanto pare non è così, stando alle parole dello stesso gieffino. Ecco cosa ha detto.

Barù: le sue parole a Lulù

Mentre i giorni continuano a passare all’interno della casa più spiata di Italia, Jessica continua a sperare in un rapporto con Barù. Questi del resto saranno di sicuro gli ultimi giorni che passeranno insieme 24 ore su 24, ma cosa accadrà quando usciranno? C’è chi spera che avranno modo di vedersi, chi invece si sta aggrappando alle ultime parole di Davide e sta insinuando addirittura che lui possa avere una donna fuori.

Martedì, in occasione della Festa della Donna, tutti i Vipponi hanno fatto un brindisi per celebrare la donna. Davide Silvestri ha ironicamente detto al suo amico: “A tutte le donne di Barù dentro e fuori la casa“. Lui, com’è suo solito fare, ha risposto con la sua solita ironia pungente: “Due sono le donne della mia vita: mia madre e mia sorella”.

Ma il web, come sempre, non perdona e sono tantissimi i commenti di utenti che credono che l’uomo abbia davvero una donna al di fuori del reality. Sarà così? Nel frattempo alcune Vippone continuano a sottolineare dettagli del suo rapporto con Jessica. Tra queste proprio sua sorella Lulù, a cui il gieffino ha fatto delle confessioni molto particolari.

Io ho due pulci nell’orecchio, una è andata via ieri

Secondo Lulù, Davide – da sempre grande amico di Barù – starebbe tentando di bloccare questo amore nascente. Secondo la Principessa, insomma, lui sarebbe contrario a questo rapporto e cercherebbe di impedire al nipote di Costantino della Gherardesca di avvicinarsi alla più grande delle Princess.

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri senza pietà su Barù: “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié asfalta senza pietà Barù: “sei arrivato qua grazie a me”

Così il gieffino le ha detto: “Io ho due pulci nell’orecchio, una è andata via ieri”. Il riferimento a Soleil Sorge era chiarissimo, ma la domanda è: quindi anche lei era contraria a questo amore e non voleva che i due si avvicinassero? A questo proposito, ovviamente il Vippone ha parlato anche di Silvestri ed ha ammesso che lui è scettico su un’ipotetica storia d’amore, ma non ha spiegato i motivi.

Barù, le parole su Davide Silvestri - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy