Antonino Spinalbese, spunta la foto con la fede al dito: inciso proprio quel nome

0
954

Antonino Spinalbese è molto attivo sui social ed ha pubblicato di recente una foto con la fede al dito, su cui è inciso il nome del suo grande amore.

Sappiamo che Antonino Spinalbese ha avuto una storia molto importante con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto una figlia, Luna Marì, nata a luglio.

Antonino Spinalbese e la fede al dito - Political24
Antonino Spinalbese – Political24 (Fonte: Google)

I due si sono lasciati già verso la fine del 2021, ma sono comunque rimasti sempre in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia, ancora molto piccola. Nelle ultime ore, lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae una fede con inciso un nome di una persona molto importante per lui. Ecco chi è.

Antonino Spinalbese: spunta la fede al dito

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono conosciuti proprio quando lei era reduce dalla (seconda) separazione con Stefano De Martino. I due si erano riappacificati verso l’inizio del 2019, ma dopo poco più di un anno si erano detti nuovamente addio. Lei, addolorata per questa nuova rottura, aveva trovato conforto in Antonino Spinalbese, hairstylist 25enne conosciuto durante l’estate ad Ibiza.

I due si erano innamorati quasi subito e, dopo pochissimi mesi insieme, avevano deciso di avere un figlio. Così a luglio dello scorso anno è nata la loro prima figlia insieme, Luna Marì, ma purtroppo la loro storia non è riuscita a resistere al tempo e i due si sono allontanati già verso la fine dell’anno.

Lei attualmente sembra essersi riavvicinata di nuovo al suo ex marito e padre del suo primo figlio Santiago e, anche se il loro ritorno di fiamma sembra non essere ancora ufficiale, i due vengono fotografati insieme sempre più spesso. Nel frattempo Antonino Spinalbese ha pubblicato una foto con una fede al dito su cui è inciso un nome, ma non è quello di Belen. Ecco qual è.

Il nome inciso sulla fede

Sulla fede di Antonino Spinalbese è inciso il nome Luna Marì, cioè quello della sua prima – ed unica – figlia, che oggi ha quasi 8 mesi. Del resto, anche la stessa Belen ha sempre ammesso che comunque il suo ex fidanzato, a prescindere da come sia finita tra di loro, è una bravissima persona ed un ottimo padre.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, ‘beccato’ in dolcissima compagnia: il gossip impazza

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e Belen, finalmente i motivi dell’ultima rottura | La triste verità

Ed infatti il 26enne sempre più spesso pubblica immagini che ritraggono momenti con la sua bambina e, da quello che si evince, è sempre molto presente nella vita della figlia, nonostante non vivano più insieme a causa della separazione con la madre.

Antonino Spinalbese e la fede al dito - Political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here