Emanuele Filiberto di Savoia, avete mai visto dove vive? Mai visto tanto lusso

Avete mai visto la casa di Emanuele Filiberto di Savoia? Una dimora molto lussuosa, dotata di ogni comfort: ecco com’è e dove si trova.

Un nome, una grande storia alle spalle. Ma Emanuele Filiberto di Savoia, oltre ad avere un titolo nobiliare, nel corso degli anni si è fatto conoscere ed amare dal grande pubblico per la sua simpatia, per la sua eleganza e per la sua versatilità in termini di personaggio televisivo.

Emanuele Filiberto Di Savoia casa-Political24
Emanuele Filiberto Di Savoia-Political24 (Fonte: Google)

Molteplici le ospitate e gli interventi in televisione, lo scorso anno è stato anche giudice al serale di Amici. E a quanto pare, stando a quanto riportato da Dagospia, anche per questa nuova edizione ritornerebbe nello stesso ruolo a fianco degli stessi colleghi dell’anno scorso, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Ma avete mai visto la sua lussuosa dimora?

Emanuele Filiberto di Savoia, ecco com’è la sua lussuosa dimora

Emanuele Filiberto di Savoia lungo la sua vita e ancora tuttora si è diviso e si divide tra diverse abitazioni. Ma a causa dell’esilio degli eredi del nostro ex sovrano, è potuto rientrare in Italia solo nel 2020. Infatti, è nato e cresciuto in Svizzera, più precisamente a Ginevra, città a cui è molto legato, e città dove risiede la dimora di cui parleremo.

Questa casa ha un fascino davvero irresistibile, soprattutto per le meravigliose chicche che possiede. A partire dall’esterno, dotato di un incantevole spazio verde, di un immenso giardino, dove potersi rilassare e contemplare la natura. Ma cosa ancora più interessante è che si affaccia sul lago ed è dotato inoltre di una piscina. E vogliamo parlare degli interni?

Ancora più belli

Gli interni della dimora di Emanuele Filiberto di Savoia sono dotati di ogni comfort e vantano eleganza, classicità, stile e molta ricercatezza. Si tratta di ambienti dove tradizione e innovazione, antico e moderno, si uniscono all’unisono per creare qualcosa davvero di unico e originale. Uno scenario incantevole e senza tempo.

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto, conoscete la moglie? | E’ una tra le più belle attrici

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto ha ammesso il tradimento: la reazione della moglie è da applausi

Il vero pezzo forte degli interni è il salone che divide il salotto dalla sala da pranzo. Qui si possono trovare pezzi unici come opere d’arte, statuine nere dalla forma umana che sorreggono dei candelabri, un orologio, persone a cavallo e gli immancabili ritratti. E ancora, un tavolo in cristallo con sedie dettate da un design e da un’estetica più moderna. Insomma, una dimora davvero bella, sofisticata e molto lussuosa. Chi non ci vorrebbe abitare?

Emanuele Filiberto Di Savoia casa-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy