Emanuele Filiberto di Savoia, avete mai visto dove vive? Mai visto tanto lusso

0
841

Avete mai visto la casa di Emanuele Filiberto di Savoia? Una dimora molto lussuosa, dotata di ogni comfort: ecco com’è e dove si trova.

Un nome, una grande storia alle spalle. Ma Emanuele Filiberto di Savoia, oltre ad avere un titolo nobiliare, nel corso degli anni si è fatto conoscere ed amare dal grande pubblico per la sua simpatia, per la sua eleganza e per la sua versatilità in termini di personaggio televisivo.

Emanuele Filiberto Di Savoia casa-Political24
Emanuele Filiberto Di Savoia-Political24 (Fonte: Google)

Molteplici le ospitate e gli interventi in televisione, lo scorso anno è stato anche giudice al serale di Amici. E a quanto pare, stando a quanto riportato da Dagospia, anche per questa nuova edizione ritornerebbe nello stesso ruolo a fianco degli stessi colleghi dell’anno scorso, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Ma avete mai visto la sua lussuosa dimora?

Emanuele Filiberto di Savoia, ecco com’è la sua lussuosa dimora

Emanuele Filiberto di Savoia lungo la sua vita e ancora tuttora si è diviso e si divide tra diverse abitazioni. Ma a causa dell’esilio degli eredi del nostro ex sovrano, è potuto rientrare in Italia solo nel 2020. Infatti, è nato e cresciuto in Svizzera, più precisamente a Ginevra, città a cui è molto legato, e città dove risiede la dimora di cui parleremo.

Questa casa ha un fascino davvero irresistibile, soprattutto per le meravigliose chicche che possiede. A partire dall’esterno, dotato di un incantevole spazio verde, di un immenso giardino, dove potersi rilassare e contemplare la natura. Ma cosa ancora più interessante è che si affaccia sul lago ed è dotato inoltre di una piscina. E vogliamo parlare degli interni?

Ancora più belli

Gli interni della dimora di Emanuele Filiberto di Savoia sono dotati di ogni comfort e vantano eleganza, classicità, stile e molta ricercatezza. Si tratta di ambienti dove tradizione e innovazione, antico e moderno, si uniscono all’unisono per creare qualcosa davvero di unico e originale. Uno scenario incantevole e senza tempo.

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto, conoscete la moglie? | E’ una tra le più belle attrici

LEGGI ANCHE—> Emanuele Filiberto ha ammesso il tradimento: la reazione della moglie è da applausi

Il vero pezzo forte degli interni è il salone che divide il salotto dalla sala da pranzo. Qui si possono trovare pezzi unici come opere d’arte, statuine nere dalla forma umana che sorreggono dei candelabri, un orologio, persone a cavallo e gli immancabili ritratti. E ancora, un tavolo in cristallo con sedie dettate da un design e da un’estetica più moderna. Insomma, una dimora davvero bella, sofisticata e molto lussuosa. Chi non ci vorrebbe abitare?

Emanuele Filiberto Di Savoia casa-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here