Sonia Bruganelli, il retroscena sulla storia con Bonolis: “sì ho tradito”

Sonia Bruganelli è attualmente opinionista del Gf Vip 6. Sappiamo che in realtà il suo lavoro è un altro e che prima non apparteneva al mondo della tv, o meglio era abituata a lavorare dietro le quinte. La Bruganelli, però, è conosciuta anche per essere la moglie di un conduttore amatissimo, Paolo Bonolis. Di recente, in un’intervista ha svelato dei retroscena sulla loro storia.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis tradimento-Political24
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-Political24

Sonia Bruganelli sta facendo molto parlare di sé per la sua schiettezza, il suo modo diretto di affrontare ogni tipo di vicenda, i suoi commenti a tratti ‘velenosi’ a detta di molti ed anche i suoi battibecchi con la collega Adriana Volpe. Ma c’è una cosa sul suo rapporto con Bonolis che pochi sanno. Di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli e il retroscena sulla storia con Bonolis

La Bruganelli è una donna forte, schietta, sincera ma al tempo stesso molto ironica. Ormai tutti conoscono benissimo la sua ‘antipatia’ per la Volpe, che le siede accanto ogni lunedì ed ogni venerdì sera e con la quale ha litigato in diretta tv nazionale per aver fatto una foto insieme a Giancarlo Magalli, suo acerrimo nemico.

Sonia Bruganelli, già da molto tempo prima di approdare in tv in prima serata, era conosciuta anche perché è sposata da tanti anni con Paolo Bonolis. I due sono una coppia nella vita e sul lavoro. Com’è ormai noto, la donna dal 2005 ha preso in mano le redini della SDL, un’agenzia di scouting che si occupa, tra le altre cose, dei casting di Avanti un altro e Ciao Darwin, due delle trasmissioni condotte dal marito. Come ogni coppia, però, anche la loro nasconde dei segreti.

La confessione sul tradimento

In un’intervista a Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, Sonia si è raccontata senza peli sulla lingua. Ha svelato un dettaglio sulla sua relazione con Paolo Bonolis: “Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, il suo primo amore lo conoscete tutti: l’avete visto in tanti tg

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, stenterete a riconoscerla prima della fama: ecco com’era

I due, nonostante l’inizio burrascoso, stanno insieme da più di 20 anni, hanno 3 figli, sono una coppia molto affiatata ed hanno saputo resistere anche a difficoltà molto grandi. Come raccontò la stessa Sonia in un’altra intervista, questa volta a Verissimo, la nascita della figlia Silvia, oggi diciottenne, ha messo a dura prova il loro rapporto. La ragazza è nata con una cardiopatia grave, che le ha causato una serie di problemi di cui soffre ancora oggi. All’inizio i due hanno rischiato di allontanarsi, anche a causa dei continui spostamenti di Bonolis a Milano per lavoro, ma poi sono riusciti a rimanere uniti, hanno avuto altri due figli ed oggi Sonia definisce il marito “il suo migliore amico”.

Sonia Bruganelli e il retroscena sul rapporto con Bonolis - Political24

Impostazioni privacy