Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia Bruganelli | Come marito non poteva fare di più

Paolo Bonolis è uno dei presentatori nostrani più stimati. Ma di quale crisi si tratta con Sonia Bruganelli?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli crisi-Political24
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Political24

Di recente è giunta la notizia che Paolo Bonolis, nel 2022, tornerà sugli schermi con una nuova stagione del game show Avanti un altro! sempre in onda su canale 5. Insieme a lui ci sarà la sua solita brillante spalla, Luca Laurenti. La data ufficiale per la ripartenza è stata fissata al prossimo 9 gennaio. Ma di quale crisi si parla con la moglie Sonia?

Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con Sonia

E’ uno dei conduttori più seguiti e più amati del mondo dello spettacolo nostrano, sempre sullo schermo con questo o quel programma. Nel 2018 ha partecipato a Scherzi a parte, mentre solo due anni fa è stato al timone di Ciao Darwin. Ormai da diversi anni poi è al timone del programma di grande successo: Avanti un altro! che ritornerà, come accennato, in una nuova edizione.

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli, sono spesso al centro delle cronache mondane con notizie riguardanti una loro possibile crisi coniugale, ma ce n’è stata davvero una? E quando?

Le dure ammissioni di sua moglie

In realtà ultimamente i due non sono stati in crisi, ma è vero che ce n’è stata una parecchio tempo fa, diciotto anni fa, alla nascita della loro primogenita Silvia. All’epoca la piccola aveva avuto un grave problema cardiaco e per questo era stata operata alla nascita. L’opinionista del Grande Fratello ne aveva parlato in occasione di un’ospitata a Belve, trasmissione di RaiDue, ma anche nel corso di altre interviste.

Lei aveva detto di essersi svegliata in ospedale e di essersi accorta che la figlia non c’era più perché doveva affrontare un intervento. La piccola poi, durante l’operazione, ha avuto un infarto e danni neurologici. “C’è stata una vera crisi, famigliare ed esistenziale”. In quel momento lei ha ammesso di essersi allontanata anche da suo marito. Lei si è ritirata dal ruolo di madre con sua figlia. Così suo marito si è trovato a dover ricoprire anche le sue veci nei confronti della loro bambina. E questo per più di un anno. “Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva enormi difficoltà.”

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis, il dolore di un padre: “l’ho visto crescere fino ai 4 anni poi l’ho perduto”

LEGGI ANCHE—-> Paolo Bonolis: sapete come ha conosciuto la moglie? | Fa morir dal ridere

Alla fine però loro due sono riusciti a superare la crisi e hanno persino allargato la famiglia, infatti hanno altri due figli. Adesso sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy