La Pupa e il Secchione, spunta famosissimo nome: nonché ex ‘cognato’ di Soleil

Ritorna in onda tra pochissimo La Pupa e il Secchione versione reality, sempre sulle reti Mediaset. E nel cast spunta anche un nome famoso, peraltro ex ‘cognato’ di Soleil Sorge, da poco eliminata dal Gf Vip e protagonista indiscussa della casa. Il programma si annuncia ricco di sorprese. Ecco qualche dettaglio in più.

Sarà in onda tra pochissimi giorni e già si annunciano sorprese più o meno eclatanti. La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso, avrà da quest’anno la connotazione di un vero e proprio reality. Del resto la formula funziona e sarà pertanto un cast di belli, noti, meno noti e, in ogni caso, persone interessanti che cercheranno di far divertire e richiamare l’attenzione del pubblico. E c’è anche un famosissimo.

La Pupa e il Secchione Soleil Political24
La Pupa e il Secchione e Soleil Sorge – Political24

Le notizie filtrano poco alla volta in vista del debutto del 15 marzo. Anche se il programma va in onda da diversi anni c’è comunque molta curiosità intorno a una edizione completamente rinnovata, con una ricetta differente. E se vi state chiedendo cosa c’entri Soleil Sorge, fresca eliminata del Gf Vip, è presto detto: nel cast sarà presente, in veste di secchione, nientedimeno che un suo ex ‘cognato’. Sorpresi? Andiamo a caprine di più.

La Pupa e il Secchione, nome famosissimo nel cast

Il programma andrà in onda su Italia 1 dal 15 marzo, in pratica subito dopo la fine del Gf Vip. Una scelta di date non casuale, ovviamente. Creare concorrenza diretta in casa sarebbe quantomeno singolare. In effetti i soliti bene informati giurano che potrebbe esserci anche un passaggio da un programma all’altro.

Al centro lei, Soleil Sorge, la quale potrebbe – nulla di confermato, al momento – ritrovarsi a fare l’opinionista proprio a La Pupa e il Secchione. Questo secondo le voci del momento. E non è tutto. Sì perché nel caso si troverebbe faccia a faccia proprio con una persona a lei nota presente nel cast del programma. Ovvero il suo ex ‘cognato’. Vediamo chi è.

L’ex ‘cognato’ di Soleil tra i protagonisti

Si tratta di Gianmarco Onestini, noto per essere il fratello di Luca Onestini, che è stato l’ex fidanzato di Soleil Sorge: la conoscenza tra i due risale ai tempi di Uomini e Donne.

Il ‘cognato’, invece, ha preso parte a un Grande Fratello. E ora, appunto, arriva per lui La Pupa e il Secchione: lo scoop della sua presenza è stato rivelato dalla stessa Barbara D’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni. E – indovinate? – stando a quanto, tra l’altro, riportato da isaechia.it, sarà nel gruppo dei secchioni, perché “non è che se uno ha i muscoli e i pettorali non può essere intelligente“, per stessa riflessione della presentatrice.

LEGGI ANCHE —> “Speriamo che Barbara D’Urso non la ricompensi”: eppure l’ex vippona è già pronta

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, che colpo basso: quello che è trapelato non le piacerà affatto

E se si trovasse Soleil davanti? Si creerebbero delle dinamiche interessanti. Barbara D’Urso, infatti, sa perfettamente come tenere desta l’attenzione. Basti notare i divertenti spot creati per il lancio del programma. Grande attesa, insomma, per una storica trasmissione che ha cambiato veste. Senza perdere la carica di divertimento e simpatia.

La Pupa e il Secchione Soleil Political24

Impostazioni privacy