“Speriamo che Barbara D’Urso non la ricompensi”: eppure l’ex vippona è già pronta

Dopo gli ultimi eventi avvenuti nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, solo una è la domanda che si fanno i fan: l’ex vippona accetterà la proposta di Barbara D’Urso? 

Una notizia che ha spiazzato tutti sia all’interno che all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip. Una notizia del tutto inaspettata e che ha completamente ribaltato le sorti del gioco. Eppure, dall’altra parte, c’è chi come Barbara D’Urso che potrebbe veder esaudire un suo desiderio riguardo proprio all’ex vippona.

Barbara D'Urso-Political24
Barbara D’Urso-Political24

Infatti di sicuro i più attenti si ricorderanno che la conduttrice di Pomeriggio Cinque – stando a diverse voci ed indiscrezioni delle ultime settimane circolanti sul web – aveva espresso un desiderio ben preciso. Nella sua nuova avventura televisiva, La pupa e il secchione show, in onda a partire dal 15 marzo, avrebbe voluto come giudice proprio una concorrente del Gf Vip.

Ma essendo ancora (all’epoca delle prime indiscrezioni) all’interno della Casa, non si sapeva con esattezza se avrebbe accettato. E soprattutto se fosse arrivata in finale, se avrebbe accettato da un giorno all’altro. Invece, clamoroso ribaltone: la gieffina nel corso della puntata di ieri sera è uscita. E’ stata eliminata al ‘televoto flash’ contro Davide Silvestri, lasciando tutti senza parole. E così ora si potrebbe fare strada a tutti gli effetti la proposta della nota conduttrice.

Barbara D’Urso, ex gieffina accetterà la sua proposta?

A pensarci bene sembra quasi uno strano scherzo del destino. L’ex vippona, ovvero Soleil Sorge, a quanto pare sarebbe stata scelta da Barbara D’Urso come terzo giudice de La pupa e il secchione show – anche se a Verissimo è rimasta sul vago su questo argomento -. E con un colpo di scena che ha sorpreso e sconvolto tutti, è stata eliminata nella puntata di ieri sera.

Ovviamente nessuno poteva immaginare che ad uscire ad un passo dalla finale sarebbe stata proprio lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, ora se accetterà l’allettante proposta, si aprirà davanti a lei una nuova avventura televisiva.

“Speriamo che Barbara D’Urso non la ricompensi”

Anche su questo nuovo fronte, i fan sui social si sono divisi schierandosi chi a favore e chi contro. I fan che hanno sempre sostenuto Soleil non vedono l’ora di guardarla su Italia Uno nel nuovo programma. Mentre altri sul web sono stati d’accordo riguardo alla sua eliminazione. Ma non solo.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la big della tv non è riuscita a trattenersi

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso accusata di aver ingannato una ex gieffina: l’assurdo motivo

In molti infatti desidererebbero non vederla a La pupa e il secchione show a tal punto che un utente ha commentato: “Speriamo che Barbara D’Urso non la ricompensi“. Insomma, si tratta di gusti soggettivi, sia nel bene che nel male, e in quanto tali vanno rispettati. Però resta la domanda iniziale: Soleil accetterà?

Impostazioni privacy