Barbara D’Urso, che colpo basso: quello che è trapelato non le piacerà affatto

È un nome noto e la conoscono tutti. Ma certo in pochi si aspettavano che il nome di Barbara D’Urso emergesse nel corso di una puntata particolarmente graffiante di un programma da poco tornato in onda e già al centro dell’attenzione. Il vero punto interrogativo è come reagirà ora la signora di Mediaset ai fatti emersi.

C’entra anche Barbara D’Urso. E quello che è emerso probabilmente non le avrà fatto piacere. Chissà, anzi, come avrà reagito sentendosi chiamata in causa in un modo non certo lusinghiero per la sua persona. La vicenda per cui il suo nome è stato tirato in ballo coinvolge un personaggio famoso, che dopo quella storia ha visto la sua vita stravolta.

Barbara D'Urso Pamela Prati Political24
Barbara D’Urso – Political24

Anzi, per dirla con le parole di chi ha guidato quell’intervista, il personaggio in questione è finito in un vero e proprio “tritacarne mediatico“, con giudizi impietosi su di lei. E, come emerso, non è ancora finita perché, appunto, ci sono stati dei risvolti. Andiamo a vedere cosa è successo e cosa c’entra la bella presentatrice Mediaset.

Barbara D’Urso, che colpo: chissà come ha reagito

Il nome di Barbara D’Urso è stato tirato fuori nel corso di una puntata decisamente ricca di contenuti di Belve, trasmissione Rai con interviste graffianti, come da titolo, fatte da Francesca Fagnani, particolarmente apprezzata per il suo stile incisivo che non fa sconti a nessuno. E il colpo di scena è emerso proprio durante la prima puntata della nuova edizione, grazie a un’ospite che non ha esitato a fare alcune rivelazioni importanti.

E queste rivelazioni hanno toccato anche la presentatrice Mediaset, grazie anche all’abilità dell’intervistatrice. La giornalista, trovandosi davanti la showgirl Pamela Prati, non ha esitato a chiederle qualcosa in più. E, a sorpresa per i telespettatori, probabilmente, è venuto fuori il nome di Barbara, che condurrà prossimamente La Pupa e il Secchione. Ma cosa hanno a che fare le due donne? C’entra Mark Caltagirone.

Una faccenda che non si è ancora chiusa

È stata la stessa Pamela Prati a non volersi spingere troppo in là, in relazione al ‘Caltagirone gate’ che ha tenuto banco nel 2019, perché ci sarebbero ancora questioni di natura giudiziaria in corso sulla vicenda. Ma qualcosa l’ha detta: ha, infatti ammesso di essere “in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona“. “Vuole dire Barbara D’Urso?“, ha chiesto la giornalista.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, colpo basso per Alex Belli: chissà come reagirà quando lo scoprirà

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, ospite ‘raggirato’ da Alex e Delia: “tutto finto”

Sì sì“, ha confermato lei. La quale D’Urso, ha specificato ancora l’ex ballerina del Bagaglino, “mi ha dato della truffatrice, è un reato“. A suo avviso, tra l’altro, la verità dei fatti non sarebbe mai emersa del tutto. La soubrette ha fornito la sua versione e le sue parole hanno avuto un grande risalto mediatico. E la D’Urso? Avrà avuto modo sicuramente di leggere e ascoltare. E se reagirà – e come – lo si saprà nei prossimi giorni.

Pamela Prati Barbara D'Urso Political24

Impostazioni privacy