Giucas Casella, chi è la madre di suo figlio | Non poteva finire peggio

0
430

Giucas Casella è uno dei volti protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, nell’ultima puntata c’è stato spazio per un approfondimento sulla madre del figlio, ecco chi è.

giucas casella ex fidanzata - political24
Giucas Casella – Political24

Nel corso dell’ultima diretta, che coincideva con il suo compleanno Giucas Casella ha ricevuto una visita che gli ha riempito il cuore di gioia, quella del figlio James che gli somiglia molto. Il 35enne ha dichiarato di essere andato in trasmissione perché è loro tradizione stare insieme in occasione di quell’importante ricorrenza. Il giovane ha rassicurato il padre sul fatto che a casa stiano tutti bene e che lui manchi a tutti.

Da parte sua il paragnosta è stato letteralmente travolto dalla felicità e avrebbe voluto abbracciare James, ma non ha potuto farlo per via dei regolamenti riguardanti il Covid. Quella è stata l’occasione per parlare della madre di James, ma chi è?

Giucas Casella e il rapporto con l’ex: non poteva finire peggio

Giucas Casella sta vivendo un momento magico nella casa più spiata d’Italia dove sta dando una grande prova, divertendo il pubblico con i suoi racconti e le gag con gli altri coinquilini, in particolar modo Francesca Cipriani.

Il 72enne ha dalla sua la verve, affinata e maturata in tanti anni trascorsi nel mondo dello spettacolo e il suo spirito giocoso che lo aiutano in ogni situazione. Fino a questo momento ha superato tutti gli ostacoli sul suo cammino. L’ultima puntata è stata l’occasione per esplorare un po’ l’argomento riguardante la madre di suo figlio.

Chi è la madre di suo figlio

L’ex modella Carol Torr è la madre del suo unico figlio James, nato nel 1986. Sulla durata della loro relazione ci sono versioni contrastanti, per la donna rimasero insieme 9 anni, secondo l’illusionista si trattò di una breve relazione. Quando lei rimase incinta inizialmente il mago non accettò la paternità.

In seguito però ci ripensò, anche grazie all’intervento di Pippo Baudo, quando la donna in precarie condizioni economiche gli chiese di prendere con sé il bambino lui accettò. In seguito però la donna non si sarebbe più fatta vedere, mentre lui ottenne l’affido esclusivo del figlio. Proprio nel corso della puntata l’illusionista ha ricordato la vicenda sottolineando come alla fine sia stato lui ad allevare James.

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella e il figlio ritrovato | Il merito va al volto più famoso della tv

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, svelata l’identità misteriosa del fratello | Tutta la verità su di lui

Qualche anno fa, in occasione di un’ospitata a Domenica Live il paragnosta e l’ex ebbero uno scontro ricordando i fatti, perché la mamma di James accusò il vip di non avergli fatto vedere il bambino. Lui però aveva replicato ricordandole che lei era venuta a Roma un paio di volte, a trovare il piccolo insieme al fidanzato, ma che essendosene sostanzialmente disinteressata l’aveva un po’ perso. A ogni modo adesso Giucas è il nonno felice di Giacomo, un bimbo meraviglioso.

carol torr ex di casella - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here