Giucas Casella, l’unica volta che ha fallito un’ipnosi | La vittima era una famosissima

0
361

Giucas Casella è un celebre illusionista e un personaggio televisivo molto amato e conosciuto dal pubblico. E’ diventanto molto popolare negli anni Ottanta con numeri di ipnosi che hanno lasciato a bocca aperta milioni di persone, ma ha fallito con un vip. Ecco chi.

giucas-casella-ipnosi-political24
Giucas Casella-Political24

Giucas Casella è un mago di nota fama, un volto conosciuto del piccolo schermo capace di stupire e meravigliare il pubblico con i suoi numeri. Di recente è stato annunciato il suo ritorno sulle scene tramite Il Grande Fratello Vip in onda dal 13 settembre su canale 5. Qui dovrà vedersela con tanti altri agguerriti concorrenti come Katia Ricciarelli, Camern Russo e Francesca Cipriani.

Giucas Casella, lo sconvolgente fallimento che pesa sulla sua carriera

Giucas Casella ha iniziato la sua carriera su piccolo schermo molto tempo fa, precisamente nel 1979, nella trasmissione Fantastico condotta da Pippo Baudo. Nei vari show a cui partecipava usava le sue abilità per suggestionare gli spettatori o chi partecipava ai suoi spettacoli, che fossero umani o animali.

Tra i suoi numeri di maggior impatto ricordiamo la camminata sui carboni ardenti, in un’altra occasione, invece, si fece attraversare il corpo da una corrente da un milione di volt, per non parlare di quando sosteneva di essere in grado di bloccare le mani incrociate sulla testa.

Dopo essere stato invitato in tante trasmissioni tra gli anni Ottanta e i primi anni Novanta, il mentalista “gran figlio di paragnosta” sentì la necessità di rilanciare la propria immagine. Nel 2004 comparve nel talent Il ristorante condotto da Antonella Clerici e, successivamente, nel survival show: L’isola dei Famosi, nell’edizione del 2018 da cui poi fu costretto a ritirarsi a causa di problemi di salute. Dopo essere stato concorrente a Soliti ignoti è giunto il momento di mettersi nuovamente alla prova nella casa più spiata d’Italia.

Quando il mago lasciò tutti spiazzati

Giucas Casella, ha ipnotizzato tantissimi vip, mostrando le sue doti. C’è però una persona con cui tutto quello che aveva imparato non ha funzionato. Si tratta della conduttrice Simona Ventura. Era il 2007 quando l’ex presentatrice di L’Isola dei Famosi lo invitò a Quelli che il calcio e lì l’illusionista tentò di ipnotizzare la padrona di casa che però gli rise in faccia.

In molti si scandalizzarono dubitando delle sue ipnosi. In seguito Giucas commentò che aveva fallito con Simona Ventura perché lei aveva fatto resistenza. A ogni modo davanti a questo neo sulla sua carriera ha avuto tantissimi altri trionfi di cui può essere orgoglioso.

casella-ventura-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here