Francesco Totti, gli auguri alla luce dei suoi occhi: è boom di commenti

0
632

Francesco Totti, campione di calcio che per anni è stato il simbolo della Roma, ultimamente ha fatto gli auguri alla luce dei suoi occhi, ecco cosa è successo esattamente.

Francesco Totti si è lasciato alle spalle il putiferio mediatico sollevato dalla presunta crisi con Ilary smentita in tutta fretta.

francesco totti auguri isabel-political24
Francesco Totti – Political24 (Fonte: Google)

Sempre via social, di recente, ha riservato una commovente dedica a una persona che gli sta molto a cuore, ecco cosa è accaduto esattamente.

Francesco Totti e la commovente dedica

Francesco Totti è stato il volto della Roma per molto tempo, ammirato da tantissimi tifosi e corteggiato dai vari club calcistici, ha fatto sognare molte persone coi suoi goal. Nonostante si sia affermato tramite il calcio e i suoi successi in campo si è dedicato anche ad altre attività. Nel 2006, con Ilary Blasi, ha doppiato un episodio della serie tv I Simpson. Due anni dopo ha fatto un’apparizione nel lungometraggio: L’allenatore nel pallone 2.

E’ anche un ambasciatore dell’Unicef che ha dato in beneficenza il ricavato dei suoi 5 libri. Oltre al calcio e alle varie attività ha anche una magnifica famiglia composta da sua moglie Ilary e dai loro tre figli, tutti ancora minorenni. Ultimamente lui e la consorte sono stati al centro di una presunta crisi coniugale poi smentita. Loro cinque infatti hanno dimostrato di essere molto uniti, anche durante una tempesta mediatica come quella appena affrontata.

L’ex capitano giallorosso è un papà allegro e presente, come testimoniano tante foto sui social e le sue dichiarazioni d’amore verso la famiglia. Come accennato sul suo profilo Instagram ha pubblicato una dedica molto speciale, ecco di cosa si tratta.

Chi riceve i suoi auguri

Francesco Totti, nelle ultime ore, ha condiviso una tenera dedica per la figlia minore che compie 6 anni. Nello scatto la piccina sorride felice a Eurodisney, davanti a una delle magnifiche fontane davanti del celebre parco giochi dove certamente avrà vissuto momenti di grande gioia.

Nella didascalia lo sportivo ha scritto: “auguri alla luce dei miei occhi”, aggiungendo due bei cuori rossi. L’orgoglioso padre di questa bimba non può fare a meno di farle gli auguri di buon compleanno anche via social. La notizia ha subito scatenato una valanga di commenti, tra followers, che per lui sono più di 4 milioni, amici, ecc… tutti impazziscono per la piccolina di casa.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti, cuore d’oro: quanto ha sborsato per i regali di C’è posta per te

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

Tante persone si sono unite a lui e, a loro volta, hanno rivolto gli auguri alla sua terzogenita. “Buon compleanno, principessa“, oppure “auguri bellissima” hanno scritto.

totti compleanno figlia - political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here