Francesco Totti, cuore d’oro: quanto ha sborsato per i regali di C’è posta per te

Francesco Totti, ex giocatore della Roma, ha dimostrato di essere molto generoso, ecco che cosa è accaduto a C’è posta per te.

L’ex calciatore Francesco Totti, sabato 26 febbraio, ha partecipato come ospite a C’è posta per te.

totti regalo a coppia - political24
Francesco Totti – Political24

Lì è stato protagonista di una stupenda sorpresa per alcune persone. Questa è stata anche l’occasione di dimostrare quanto lui sia un uomo molto altruista, ecco cosa è successo precisamente.

Francesco Totti, dalla smentita sulla crisi allo show di Maria De Filippi

Ultimamente è tornato poderosamente al centro delle cronache rosa per la notizia, poi fermamente smentita, di una presunta crisi con Ilary Blasi così grave da portare alla separazione di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Questo aveva gettato nello sconforto i fan che li avevano sempre visti come il simbolo di un’unione molto solida, con una stupenda famiglia composta da tre bambini.

Chi li segue sui social, dove entrambi sono molto attivi, lei con quasi 2 milioni di followers e lui con più di 4 milioni, aveva dunque potuto tirare un sospiro di sollievo. Soprattutto dopo l’intervento di Francesco Totti che aveva invitato i media a fare più attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini che vanno rispettati.

Come accennato sabato scorso il calciatore è stato ospite dello show di Maria De Filippi, seguito da casa anche dalla moglie Ilary Blasi come dimostrato dagli scatti nelle sue storie su Instagram. Ecco cosa è accaduto.

La generosità di un campione

Sabato scorso, l’ex campione giallorosso è comparso a C’è posta per te dove Noemi, una ragazza di origine romana, ha invitato i genitori per esprimere loro, come mai aveva fatto prima, tutta la sua gratitudine per averla aiutata e sostenuta quando, ancora adolescente, è rimasta incinta e il padre di suo figlio l’ha abbandonata.

Per farli felici Noemi ha deciso di regalare loro, grandi tifosi della Roma, un incontro con il loro idolo, Francesco Totti, che li ha lodati per la capacità di trasmettere forti valori alla figlia. In seguito il campione ha regalato alla coppia due abbonamenti in Tribuna Monte Mario allo Stadio Olimpico di Roma nascosti in due grossi peluche.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti a cena proprio con lei: finalmente esce allo scoperto

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti: è veramente crisi? Lei non si nasconde e ‘replica’ così sui social

Oltre agli abbonamenti ha anche aggiunto un bel divano da cui i due coniugi potranno continuare a seguire le partite della squadra tanto amata. Stando al sito dell’AS Roma gli abbonamenti valgono 689 Euro a persona. Ad ogni modo a contare non è solo il valore in sé, ma ciò che vi sta dietro. Per Antonella e Massimo è sicuramente un bellissimo modo di ricordare la riconoscenza della figlia, lo sportivo, invece si è dimostrato davvero una persona molto generosa.

totti abbonamenti roma stadio -political24

Impostazioni privacy