Manila Nazzaro spiffera la verità sui cachet: che stoccata per le Selassié

Manila Nazzaro parlando con Jessica Selassié ha svelato la verità sui cachet: quando prende lei e quanto prendono le sorelle principesse?

Ormai manca sempre meno al gran finale previsto per lunedì prossimo 14 marzo. E finalmente sapremo chi si aggiudicherà la tanto ambita vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip. Vittoria per cui in tutti questi mesi si sono battuti i diversi coinquilini, cercando di rimanere fino all’ultimo. E alcuni ci sono riusciti, altri invece no, ma d’altronde fa parte del gioco: vincere o perdere.

Manila Nazzaro e sorelle Selassié-Political24
Manila Nazzaro e sorelle Selassié-Political24

Una tra i tanti vipponi che non ha mai mollato e che non si è mai arresa è l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Fin dall’inizio del Gf Vip, ha dimostrato di avere grande forza, grinta e determinazione. Ha sempre detto quello che pensava in maniera diretta e sincera, pur sempre mantenendo una certa eleganza e soprattutto rispetto nei confronti di tutti.

Ha anche attraversato momenti e fasi più delicate ma alla fine è riuscita a superare tutti gli ostacoli. Anche lei è in lizza per aggiudicarsi il tanto ambito primo posto. E in questi giorni, proprio per rimanere in ‘mood’, parlando con Jessica Selassié, ha svelato dei dettagli riguardo ai cachet previsti per i concorrenti del reality. Che cosa ha detto?

Manila Nazzaro, trapela la verità sui cachet

Come sappiamo, tutti i concorrenti vip che partecipano al reality di Canale Cinque ricevono un cachet per il periodo di permanenza all’interno della Casa. Questo può variare in base a diversi fattori, ma di solito varia soprattutto in base all’esperienza, alla celebrità e alla carriera del personaggio. Proprio di questo ne hanno parlato in questi giorni Manila Nazzaro e Jessica Selassié.

Prima che uscisse Miriana Trevisan dalla Casa, in una conversazione di loro tre, la principessa aveva confidato la volontà di arrivare in finale anche e soprattutto per vincere il montepremi finale. “Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la nostra famiglia” – aveva spiegato la ragazza -. Poi nelle ultime ore l’ex Miss Italia e Jessica hanno ripreso il discorso vertendo principalmente il tutto sui cachet.

Che stoccata per le Selassié!

Jessica ha svelato a Manila che lei e la sorella Lulù guadagnano molto meno rispetto agli altri. Al che la Nazzaro le ha spiegato che magari dipende anche dalla carriera: c’è chi ha 20 anni di carriera in televisione e quindi risulta anche normale prendere qualcosina di più rispetto a loro.

LEGGI ANCHE—> Principesse Selassié, cosa farebbero con i soldi della vincita | Un amico svela tutto

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso senza freni: “spero che la gente capisca che Manila…”

Ecco le sue parole: “Se prendi meno rispetto a noi ci sta, dai… pensa che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano differenti. Dunque è chiaro che non si possono fare dei paragoni. Stesso discorso vale per Lulù, ma si tratta comunque di un bell’investimento per il futuro”. 

Manila Nazzaro e Jessica Selassié-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy