Emanuele Filiberto ha ammesso il tradimento: la reazione della moglie è da applausi

Emanuele Filiberto di Savoia ora volto noto della televisione italiana è l’erede della casata reale omonima. Attualmente è giudice di Amici. Nei suoi trascorsi c’è un presunto tradimento verso la moglie.

emanuele filiberto tradimento-political24
Emanuele Filiberto e Clotilde Courau-political24

Emanuele Filiberto di Savoia è ormai un affermato ospite televisivo che, dal suo rientro in Italia nel 2002, ha già partecipato come concorrente, giudice e simili a diverse e note trasmissioni.

Dal momento che sia lui che la consorte sono personaggi pubblici molto in vista è normale che su di loro circolino voci e indiscrezioni. Come dicevamo lui è sui nostri schermi come giudice di Amici insieme a Stefano De Martino e Stash. Ci sono però dei rumors su un suo possibile tradimento verso la consorte.

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau sposi riservati

Il savoiardo e l’attrice Clotilde Courau si sono sposati nel 2003 e hanno due figlie: Vittoria, nata nello stesso anno del matrimonio, e Luisa tre anni dopo. Sono entrambi molto riservati sulla loro storia d’amore che preferiscono vivere tra le mura domestiche delle loro numerose ville, anche sui social ci sono pochi scatti insieme. Per conquistarla il principe le aveva riservato un serrato corteggiamento.

La coppia aveva dovuto superare anche le differenze di classe, lui erede di un nobile casato e lei attrice famosa nel mondo dello spettacolo, all’inizio non sarebbero stati tanti a puntare su di loro. In un’intervista di un paio di mesi fa l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha sottolineato che avevano avuto i loro alti e bassi, ma che il loro legame era saldo. Che si riferisse alla faccenda del tradimento?

I gossip sul tradimento tra smentite e ammissioni

Solo un paio d’anni fa aveva smentito con forza le voci su una sua presunta relazione con la vedova dell’amico e rocker Johnny Hallyday. I due erano stati visti e immortalati a passeggio per le strade di Los Angeles. A Live Non è la D’Urso aveva detto che la donna era una cara amica in lutto che lo ospitava nelle sue trasferte di lavoro.

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto e il dramma del tumore | Ecco come l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—-> Matilda Miliddi la foto in costume infiamma il web: fisico perfetto!

Uno anno dopo però, nel 2020, il nobile, durante il programma l’Intervista di Maurizio Costanzo, aveva inaspettatamente confidato alcuni dettagli sul suo matrimonio dichiarando: “potrei aver tradito mia moglie“, senza riferirsi a una situazione in particolare. Aveva aggiunto anche un commento spiazzante chiedendosi chi non l’avesse mai fatto. Il principe aveva detto di non essere un bugiardo, di dire sempre la verità. Ma Clotilde come avrà reagito? Anche qui lui è stato sul vago sostenendo che se lei gli aveva dato delle sberle lui le aveva incassate senza fiatare.

Impostazioni privacy