Andreas Muller e Veronica Peparini, dopo la tremenda scoperta finalmente la gioia più grande

Andreas Muller e Veronica Peparini, ultimamente hanno attraversato un momento difficile a causa di una scoperta che avevano fatto, adesso quel periodo sembra passato, ecco perché.

Andreas Muller e la sua compagna Veronica Peparini non mancano mai di aggiornare i fan riguardo fatti importanti importanti che li riguardano.

andreas muller cagnolina nanda - political24
Veronica-Peparini e Andreas-Muller Political24

Le comunicazioni giungono via social dove, solo il ballerino ha più di 1 milione di followers. Ecco che cosa è accaduto di recente.

Andreas Muller e la compagna vedono una luce dopo la triste notizia

Andreas Muller è noto per aver vinto la sedicesima edizione di Amici e per essere il compagno dell’insegnante di danza Veronica Peparini. Lei è una delle coreografe presenti da più tempo nel celebre talent show di Maria De Filippi, mentre anche lui è impegnato nel programma.

Insieme formano una formidabile coppia unita e serena che, a un certo punto, ha deciso di uscire allo scoperto e vivere in piena libertà il proprio amore. Loro infatti si sono conosciuti nella trasmissione dove lavorano tuttora, lì è nata la loro passione che li ha portati a superare ogni difficoltà in nome del loro amore.

Oggi vivono felici insieme ai due figli che la prof. ha avuto dal precedente matrimonio. Per quanto riguarda invece i suoi successi nella danza nel 2018 è entrato a far parte del corpo di ballo per il concerto per i 50 anni di carriera di Claudio Baglioni. Nel 2019 ha fatto nuovamente parte di un corpo di ballo, ma questa volta per il 69° Festival di Sanremo.

Tra vita in famiglia, impegni di lavoro, ecc.. la sua vita scorre con tanti affetti, tra cui anche i fan che lo seguono costantemente su Instagram e che lui tiene a tenere informati. Ecco le ultime novità della sua vita dopo un periodo un po’ difficile.

I fan esultano

Come accennato il ballerino e la sua compagna, la professoressa di Amici, di recente sono stati molto preoccupati per la salute della loro cagnolina Nanda che era risultata positiva al test PARVO. La tenera quattrozampe era stata ricoverata in una clinica veterinaria per ricevere le cure per una malattia potenzialmente letale.

LEGGI ANCHE—-> Andreas Muller e Veronica Peparini, la brutta notizia: i fan si stringono intorno a loro

LEGGI ANCHE—-> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

Adesso però la situazione, che sembrava molto critica, è migliorata e la cagnolina ha potuto lasciare la clinica tra le braccia dei suoi padroni adoranti. La coppia ama molto gli animali, i quattrozampe fanno parte della loro bella famiglia e da loro ricevono e ricambiano affetto. Tutto questo non è sfuggito ai fan che hanno seguito la vicenda con grande coinvolgimento, facendo il tifo per l’animale e una sua pronta guarigione.

andreas muller e peparini salute cane-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy