Amici, Cosmary beccata con un ex ballerino della scorsa stagione: altro che Alex!

0
1246

Cosmary è una ballerina brindisina di Amici che è stata vista con un ex ballerino della passata stagione, ecco di chi si trattava e cosa è successo.

Cosmary è stata eliminata da Amici ormai un po’ di tempo fa provocando la delusione dei fan che speravano di vederla arrivare al serale.

alex e cosmary beccata con un ex di Amici-political24
Amici, Alex e Cosmary – Political24

A ogni modo lei che su Instagram ha 181 mila followers continua ad aggiornare la sua pagina dove condivide scatti della sua vita privata, ma chi è esattamente l’ex ballerino della scorsa stagione del talent show di Maria De Filippi?

Amici, Cosmary beccata con un ex ballerino

Cosmary è stata una delle studentesse più apprezzate di questa edizione di Amici che sta per volgere al serale. Lei, approdata nel talent dopo aver partecipato a Miss Italia, purtroppo ha visto sfumare la possibilità di andare avanti un po’ di tempo fa. A decretare la sua eliminazione è stato l’inflessibile Garrison che ha preferito far entrare John Erik che si è giocato con lei una sfida fondamentale per entrambi.

Il colpo per lei, che nella trasmissione ha lasciato il fidanzato Alex, è stato duro ma non l’ha messa a terra. In un post sui social ha poi raccontato la sua avventura approfittandone per ringraziare tutti coloro che l’hanno resa possibile. Come accennato continua ad essere molto attiva online. Dal suo profilo Instagram si intuisce che la ragazza è rimasta molto legata agli altri studenti del talent show di canale 5.

Non molto tempo fa aveva postato lo scatto di un raduno con alcuni alunni di questa fantastica esperienza. Di recente poi è stata ‘beccata’ con un altro famoso volto della trasmissione, nello specifico della passata edizione 2021. Di chi si tratta e cosa è accaduto?

Una nuova alleanza

Cosmary Fasanelli e Tommaso Stanzani sono apparsi insieme su Instagram, sul profilo della ragazza. Lui balla sulle note del brano di Sangiovanni: Farfalle, mentre lei è seduta in primo piano. Nella didascalia ha scritto: “quanto mi piace stare in sala con te“.

LEGGI ANCHE —> Cosmary e il bacio con un ex di Amici: altro che Alex

LEGGI ANCHE —> Cosmary dopo Amici: “esco dispiaciuta per non aver potuto…” | Giulia Stabile commenta così

La danzatrice e Tommaso si sono allenati insieme, il motivo però non è stato ancora reso noto. A ogni modo i due paiono essere in sincronia, buoni colleghi che hanno un bel rapporto di amicizia, naturalmente i fan devono essere entusiasti di questo duo. Infine, lui ha una relazione che prosegue a grandi vele con l’opinionista Tommaso Zorzi, mentre lei ha lasciato ad Amici il suo fidanzato Alex che le manca molto.

cosmary e tommaso stanzani allenamento- political24
(Fonte Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here